Profilo delle azioni

Lezioni di Pianoforte

a Reggio Calabria, Calanna, Cardeto, Laganadi (Calabria)

Lezioni di pianoforte personalizzate: dai primi passi all'armonia perfetta!

Per alunni di:

Bambini fino a 12 anni, Giovani dai 12 ai 18 anni, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

18 €/h Prima lezione gratis

Benvenuti al mio servizio di insegnamento del pianoforte! Sono un docente di pianoforte laureato con lode presso il Conservatorio di Reggio Calabria, con una grande passione per l'insegnamento e l'esecuzione concertistica. Sono giovane, ma ho accumulato molta esperienza nell'ambito dell'insegnamento e delle esibizioni dal vivo.

Il mio approccio si concentra sull'avvio e sui primi passi per imparare a suonare il pianoforte. Sia che tu sia un principiante assoluto o che tu abbia qualche nozione di base, posso aiutarti a sviluppare le tue abilità e a migliorare la tua comprensione del pianoforte.

Durante le lezioni, ti guiderò attraverso una combinazione di teoria musicale, tecnica e pratica. Ti insegnerò a leggere le note, ad acquisire una corretta postura delle mani e a sviluppare la coordinazione tra le due mani. Inizieremo con esercizi semplici e gradualmente passeremo a brani musicali più complessi, adattati al tuo livello di abilità.

La mia esperienza concertistica mi ha fornito una vasta conoscenza del repertorio pianistico, e sarò felice di condividere con te la mia passione per la musica attraverso l'esplorazione di diversi generi e stili musicali. Sia che tu desideri suonare musica classica, jazz, pop o altro, posso adattare il mio insegnamento alle tue preferenze personali.

Sono appassionato nell'incoraggiare gli studenti a esprimere la propria creatività e a sviluppare un senso di soddisfazione personale attraverso la musica. Mi impegno a creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, in cui gli studenti si sentano a loro agio nel fare domande e nel sperimentare.

Sia che tu desideri imparare il pianoforte come hobby o che tu abbia aspirazioni più ambiziose, sarò qui per aiutarti lungo il tuo percorso musicale. Sono entusiasta di condividere la mia passione e la mia conoscenza con te e di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi musicali.

Contattami oggi stesso per prenotare una lezione e iniziare il tuo viaggio musicale al pianoforte!
Contatta gratuitamente
Alessandro

Alessandro

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Alessandro
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Pianoforte Calabria si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati