Profilo delle azioni

Lezioni di Russo

a Reggio Nell'emilia (Emilia-Romagna)

Insegnante madrelingua RUSSA

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

20 €/h

Non esistono lingue facili o difficili. È molto relativo… Ogni lingua è difficile a modo suo. Bisogna rendersi conto che per averne una buona padronanza ci vuole tanto lavoro e costante impegno. Dopo 12 anni di continuo lavoro come traduttrice, interprete ed insegnante di russo, dopo tanti studi e messa in pratica delle mie conoscenze, sono ancora consapevole di avere un immenso universo di italiano da imparare…
Sono una professionista seria, puntuale e preparata, riesco sempre a rendere le lezioni interessanti e coinvolgenti. Credo che ogni studente richieda un approccio individuale, in base al carattere e ai bisogni, alla facoltà di apprendimento e allo stile di vita. Per tale motivo, con costante attenzione alle esigenze del cliente e al livello raggiunto, sono in grado di strutturare le lezioni su misura, approfondendo non solo gli aspetti legati alla lingua ma anche alla cultura russa, attraverso l’uso di testi, video e film in lingua.
Provo sincera soddisfazione con gli studenti che si impegnano ad imparare il russo, che non si scoraggino davanti alle difficoltà grammaticali e che non si illudano con l’idea di un apprendimento rapido e disinvolto. È molto appagante vedere quali i risultati si riescano a raggiungere con clienti che provino genuina passione per la lingua straniera.
Contatta gratuitamente
Vera

Vera

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Vera
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Russo Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati