user photo
Bernardita
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Bernardita
Lezioni di Spagnolo
verified Dati verificati time più di 10 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Offro lezioni di spagnolo online. Laureate magistrale in scienza della educazione e madrelingua spagnola

Descrizione dell'annuncio
Mi presento come candidata per la posizione di insegnante di spagnolo. Sono laureata in Scienze dell'Educazione con più di 10 anni di esperienza lavorativa nel campo dell'educazione. Come madrelingua spagnola, sono convinta di poter offrire un insegnamento di alta qualità e personalizzato ai miei studenti. La mia esperienza lavorativa mi ha permesso di sviluppare competenze pedagogiche e didattiche che mi consentono di creare un ambiente di apprendimento stimolante e interattivo. Sono appassionata dell'insegnamento e sono convinta che la lingua spagnola sia un'opportunità per gli studenti di scoprire una nuova cultura e di migliorare le loro prospettive future. Sono pronta a lavorare con studenti di tutte le età e livelli per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi linguistici. Spero di avere l'opportunità di discutere ulteriormente la mia candidatura e di dimostrare le mie competenze e la mia passione per l'insegnamento dello spagnolo.
Bernardita in poche parole
Me presento en esta plataforma, soy pedagoga, con más de 10 años de experiencia en la enseñanza tanto en Italia como en Argentina, lo cual me ha permitido desallorar una sólida formación en el diseño e implementación de programas educativos. Mi lengua nativa es el español y, también hablo con fluidez el italiano.
Mi enfoque pedagógico se centra en crear un ambiente de aprendizaje estimulante, col...
Me presento en esta plataforma, soy pedagoga, con más de 10 años de experiencia en la enseñanza tanto en Italia como en Argentina, lo cual me ha permitido desallorar una sólida formación en el diseño e implementación de programas educativos. Mi lengua nativa es el español y, también hablo con fluidez el italiano.
Mi enfoque pedagógico se centra en crear un ambiente de aprendizaje estimulante, colaborativo y significante, donde los estudiantes se sientan motivados y apoyados en su proceso de aprendizaje. A través del uso de la tecnología, me propongo utilizar métodos de enseñanza dinámicos y actuales, con actividades y estrategias lúdicas que conecten las experiencias prácticas con la teoría, fomentando la participación activa de mis estudiantes.
Me emociona y desafía poner a disposición todos mis conocimientos y experiencia, a través de esta plataforma online, contribuyendo a las actuales dinámicas de aprendizaje.
Agradezco su tiempo y consideración.
Atentamente, Campero Bernardita.
Per saperne di più
Riconoscimenti
Formazione e qualifiche
Formazione e qualifiche
Profesora en pedagogía
Laurea
Lingue
Spagnolo Italiano
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto