Lezioni private di spagnolo online

Lezioni di spagnolo online attraverso Skype o Zoom, con insegnanti madrelingua e qualificati. Imparare lo spagnolo non è mai stato così pratico!

Salvare la ricerca

Ricerca insegnanti

Cosa vuoi imparare?
Dove?
Luogo del corso
  • con spostamento
  • a domicilio
  • lezioni online
Livello delle lezioni
  • principiante
  • basso
  • medio
  • alto
Per studenti di
  • per bambini dai 3 ai 5 anni
  • Per elementari o piú piccoli
  • per scuole medie
  • per studenti delle superiori
  • per universitari
  • per adulti
Lezioni di spagnolo per adulti e ragazzi
Lezioni onlineSpagnolo
Con una laurea in traduzione e interpretariato e 5 anni vissuti in Colombia dove ho fondato una scuola di lingue st...
Laureata magistrale impartisce lezioni di lingua spagnola (ho una lunga esperienza all'estero)
Lezioni onlineSpagnolo
Laureata magistrale in Lingua e Cultura Italiana per Stranieri con 110L, precedentemente ho portato a termine con i...
(5)10100
🇪🇸 ¡hablamos español! 🇪🇸 aprende español de manera fácil y divertida con profesora titulada
Lezioni onlineSpagnolo
¡Hola a todos! Mi chiamo Natalia e sono laureata in Lingue e Culture Moderne presso l'Università di Pavia. Offro le...
(2)10100
Esaminatrice dele e insegnante madrelingua laureata offre lezioni di spagnolo
Lezioni onlineSpagnolo
Sono Fernanda, ho 27 anni e abito a Mirano, Italia e sono un'insegnate madrelingua spagnola laureata in scienze del...
(2)10100
Studentessa diplomata in lingue impartisce ripetizioni di spagnolo
Lezioni onlineSpagnolo
Sono una studentessa universitaria diplomata in lingue. Con certificazioni in spagnolo (livello b1). Ho lavorato e ...
Madrelingua spagnola laureata in lingue impartisce lezioni private
Lezioni onlineSpagnolo
Se sei interessato a migliorare il tuo spagnolo in una maniera dinamica e divertente con una professoressa madrelin...
(28)10100
Docente di spagnolo impartisce lezioni private online
Lezioni onlineSpagnolo
Annuncio premium
Laureata in Lingue e letterature straniere e con 11 anni di insegnamento nelle scuole superiori statali, offro lezi...
Insegnante madrelingua spagnola di madrid offre lezioni online personalizzate
Lezioni onlineSpagnolo
Annuncio premium
Lezioni personalizzate in base alla richiesta dello studente, medie, superiore, universitari. Programma di recuper...
(17)9100
Lezioni di spagnolo via skype
Lezioni onlineSpagnolo
Impara lo spagnolo con lezioni private on-line!Cosa imparerò? Tutto, dal vocabolario alla grammatica, dalla capacit...
(3)10100
Impartisco lezioni private di inglese e spagnolo
Lezioni onlineSpagnolo
Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 24 anni, sono laureata in Lingue e Culture Moderne e specializzata in Lingue, Comunicaz...
Insegnante madrelingua spagnolo
Lezioni onlineSpagnolo
Paraguaiana, madrelingua spagnola, vivo in Italia. Nel mio paese, dopo essermi laureata in Scienze dell'Educazione...
Insegnante di spagnolo con lunga esperienza
Lezioni onlineSpagnolo
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e spagnolo) con il massimo dei voti. Ho vissuto, studia...
(13)10100
Lezioni personalizzate di spagnolo
Lezioni onlineSpagnolo
Ciao, sono Eleonora e sono una italiana in Spagna. Mi sono laureata all’Università Cattolica di Milano alla facolt...
(13)9100

Domande Frequenti (FAQs) - Lezioni di spagnolo online

🗣️ Come imparare lo spagnolo da zero?

Ci sono molti modi per imparare una lingua: viaggiando, partecipando a uno scambio linguistico, guardando film o serie televisive, ascoltando musica... La chiave per studiare lo spagnolo da principianti è immergersi completamente nella lingua. Goditi la ricchezza culturale dello spagnolo! L'altro modo più veloce ed efficace per studiare spagnolo è, senza dubbio, iniziare a prendere lezioni di spagnolo online o a domicilio.

🚀 Come trovo un corso di spagnolo online?

Su Letuelezioni troverai centinaia di insegnanti di spagnolo online. In questi ultimi anni, soprattutto dopo la pandemia, abbiamo tutti scoperto che le lezioni online sono un'alternativa perfetta alle lezioni in presenza. Contatta i nostri insegnanti privati di spagnolo ​​online e richiedi un primo colloquio!

👨‍🏫 Come scegliere un insegnante di spagnolo online?

In questa pagina troverai insegnanti di spagnolo per tutti i livelli, da quelli che danno lezioni di spagnolo per principianti o per studenti che hanno già un livello avanzato. Ci sono anche insegnanti madrelingua con i quali puoi fare lezioni di conversazione in spagnolo o insegnanti che ti preparano specificatamente a sostenere un esame. Per scegliere il tuo insegnante ideale, esamina le caratteristiche dell'annuncio e decidi se corrispondono alle tue esigenze.

💰 Quanto costa una lezione di spagnolo online?

Ciò che determina il prezzo delle lezioni di spagnolo online è solitamente l'esperienza, il livello d'istruzione e la preparazione dell'insegnante. È quindi difficile stabilire un prezzo unico. Tuttavia, le lezioni di spagnolo online sono generalmente più economiche perché permettono di risparmiare sui costi del trasporto. Il prezzo base di un’ora di lezione di spagnolo online è di solito di circa 15€.

💻 Come si svolge una lezione di spagnolo online?

In generale, le lezioni di spagnolo online sono più convenienti delle lezioni in presenza. Poiché la nostra attenzione è più limitata. Il formato ideale per le lezioni di lingua online è di 1 o 2 ore con 10 minuti di pausa tra ogni ora. Inoltre, uno dei vantaggi delle lezioni online è che hai molto margine di manovra per la conversazione. Dal momento che siete solo tu e il tuo insegnante, è come avere una lezione di conversazione ogni volta.

Come imparare lo spagnolo online?

Suggerimenti per studiare lo spagnolo online

Vuoi imparare lo spagnolo online o stai cercando lezioni di spagnolo online per migliorare la tua grammatica? Sappiamo tutti che lo spagnolo può essere una lingua facile da imparare, ma in realtà non così tanto come sembra.

Ci sono molte ragioni per imparare una lingua: per migliorare il tuo CV, per viaggiare, per trovare un lavoro o semplicemente perché ti piace. E lo spagnolo ti aiuterà a fare tutte queste cose.

Attualmente è la seconda lingua più parlata al mondo. Lingua ufficiale della Spagna e di quasi tutto il continente americano, lo spagnolo attrae sempre più studenti da tutto il mondo. Ciò ha comportato un aumento del numero di insegnanti di spagnolo disposti a trasmettere la loro conoscenza. Se vuoi studiare spagnolo online, continua a leggere e scoprirai cosa devi fare.

I vantaggi del prendere lezioni private di spagnolo online

Negli ultimi anni, le lezioni private di spagnolo sono diventate l'opzione preferita da molti studenti. I vantaggi del formato individuale sono molti e, per questo motivo, sempre più persone cercano un insegnante privato quando si tratta di apprendimento. Cosa troverai nelle lezioni private di spagnolo?

  • Attenzione personalizzata: il vantaggio di fare lezioni private con un insegnante di spagnolo è che quest'ultimo è lì solo per te. Non dovrai preoccuparti di altri venti studenti, ci sarai solo tu.
  • Controllo sul programma: sarai libero di concordare con il tuo insegnante privato il programma per la settimana o il giorno in questione. A seconda delle tue esigenze, puoi modellare il programma e concentrare le tue lezioni di spagnolo su un'area o un'altra.
  • Conversazione: poiché sarai solo con l'insegnante, la conversazione sarà costante. Quando si tratta di studiare una lingua straniera, questo è ciò che gli esperti raccomandano di più: parlare.
  • Interazione diretta insegnante-studente: sei timido o riluttante a fare domande in classe con altre persone? Le lezioni individuali di spagnolo hanno il vantaggio di essere insegnate da una sola persona, quindi puoi sentirti libero di chiedere quello che vuoi. Inoltre, il rapporto con il tuo insegnante privato diventerà molto più stretto a causa di tutte le ore che trascorrerete insieme.
  • Motivazione: il 90% degli studenti è più motivato a studiare quando è seguito da un insegnante privato. La ragione ? Stanno imparando a passi da gigante.
  • Lezioni di gruppo o individuali: anche se abbiamo detto che sarai da solo con il tuo insegnante, alla fine il grande vataggio delle lezioni private è che sei tu a decidere come farle e in che formato. Puoi scegliere di prendere lezioni di spagnolo di gruppo o lezioni di spagnolo individuali. Tutto dipende da quello che preferisci tu per imparare meglio.

Perché imparare lo spagnolo online?

Cosa c'è di così speciale nei corsi di spagnolo online per essere diventati così popolari? In effetti, la chiave sta in questi quattro punti:

  • Eviti gli spostamenti: il lato positivo delle cose è che puoi seguire le lezioni di spagnolo online ovunque tu sia: a casa, da un amico, in un bar... L'unico lato negativo è che la scusa del ritardo non sarà più valida.
  • Risparmi: con le lezioni private online non solo risparmi tempo, ma anche denaro. Il fatto di non dover viaggiare è un grande vantaggio che spinge molti studenti a provare questo formato. Inoltre, in generale, le lezioni online di spagnolo sono generalmente più economiche.
  • Orario flessibile: se le lezioni private di spagnolo in presenza ti consentono già di avere un orario flessibile, le lezioni online ti offrono ancora più flessibilità, poiché puoi connetterti ovunque tu sia e in qualsiasi momento.

Come puoi vedere, sono la comodità e la facilità di insegnamento che fanno pendere la bilancia a favore dell'istruzione online. È vero però che le lezioni di spagnolo online sono più dinamiche, perché è necessario sfruttare al meglio la tecnologia. Ecco perché ora ti parleremo di tutti gli strumenti necessari per seguire le lezioni di spagnolo a distanza.

Di cosa hai bisogno per imparare lo spagnolo online?

Per imparare spagnolo online, devi avere tutto il materiale necessario: dal più tecnico al più educativo.

Computer con fotocamera e microfono: può essere un computer fisso o, meglio ancora, un laptop nel caso in cui volessi collegarti da un posto diverso dal solito, oppure anche un tablet o uno smartphone. L’importante è che sia dotato di telecamera e microfono, due strumenti indispensabili per i corsi online.

Aula virtuale: cos'è un'aula virtuale? È uno spazio che dispone di un'applicazione per incontrarsi virtualmente e dove puoi comunicare con il tuo insegnante. In Letuelezioni, abbiamo un servizio di aula virtuale utilizzato da molti insegnanti. Tuttavia, devi concordare con il tuo insegnante quale aula utilizzare.

Risorse online: per studiare lo spagnolo online, dovrai disporre di risorse digitali come dizionari, esercizi, giochi, app educative, ecc. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo di chiedere al tuo insegnante privato, saprà sicuramente darti i migliori consigli su quali strumenti utilizzare per il tuo studio.

Trova il tuo insegnante di spagnolo online

Come faccio a trovare lezioni private di spagnolo online? Molti studenti vogliono imparare lo spagnolo online, ma non sanno come trovare un insegnante privato. I passaggi da seguire sono molto semplici, basta un po' di pazienza e intuizione:

  • Trovare un insegnante di spagnolo online: approfitta del motore di ricerca di Letuelezioni per esplorare i diversi profili degli insegnanti privati. Non dimenticare di aggiungere tutti i filtri che ritieni necessari: prezzo, online, livello...
  • Contatta più insegnanti: quando effettui la tua ricerca, è normale che più di un insegnante di spagnolo catturi la tua attenzione. Perché non contattarli tutti? Non ti limitare!
  • Guarda i loro profili: quando scegli il miglior insegnante per te, è importante guardare il loro profilo. È qui che illustrano i loro studi, la loro esperienza e il loro modo di insegnare. Ti consigliamo di trovare l'insegnante che meglio soddisfa le tue esigenze.
  • Approfitta della prima lezione gratuita: molti insegnanti offrono la prima lezione gratuitamente. È più come un colloquio che una lezione vera e propria, in questo modo potrete conoscervi e fissare degli obiettivi. Poni tutte le domande che vuoi e spiega tutte le tue necessità in modo da stabilire il metodo di studio migliore per te.

Ora hai tutto ciò di cui hai bisogno per imparare lo spagnolo online, inclusi gli strumenti per trovare il tuo insegnante di spagnolo online.

Seguici
© 2007 - 2022 Le tue lezioni è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati