Profilo delle azioni

Lezioni di Spagnolo

a Roma (Lazio)

E' in grado d'insegnare la lingua spagnola, in passato ha realizzato dei corsi di spagnolo online per conto di Radio rai Due. cons

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Prezzo:

60 €/h

Lettera di Presentazione


Irma Medina nasce in Venezuela all'interno d'una famiglia appartenente ad una discreta classe sociale, cresciuta con tutto il confort, ben presto conosce altre realtà che la costringono ad abbandonare gli studi per contribuire all'economia famigliare.

Avendo scoperto da piccola il suo talento per la recitazione, con molto sacrifici, negli anni, riesce a formarsi come comunicatrice naturale ed attrice professionista, collezionando notevole esperienze nel mondo dello spettacolo sotto il nome d'arte di Ira Fronten.

Irma, per lunghi anni, ha lavorato nelle vendite e il settore retai moda di lusso, applicando le esperienza guadagnate in questo esigente mercato, nella gestione del suo personal branding.

E' appassionata di marketing e comunicazione, è molto abile nel uso delle tecnologia digitali quotidiane. Irma è una risorsa che sorprende, appassiona e fa riflettere sul vero senso di essere se stesso e sui valori, come conseguenza della della sua qualità umana, la sua intraprendenza, la sua forte determinazione, gestione dello stress e capacita di lavoro di squadra oltre la sua buona immagine e adattabile internazionalità.

Per portare avanti le sue passioni ha affrontato scelte difficili, con responsabilità e un sorriso sulle labbra, lasciando alle sue spalle per il bene personale e delle aziende con cui ha lavorato, ottimi referenze ed esperienze.


Attualmente è in processo di riflessione e crescita professionale, ed è alla ricerca d'occasioni di lavoro rimunerate per fare fronte alla quotidianità.

In attesa d'un vostro cortese riscontro.

Irma Noemi Medina Fronten

00195, Roma
RM
Contatta gratuitamente
Irma Medina

Irma Medina

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Irma Medina
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Spagnolo Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati