Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono Noemi Vizzone, ho 19 anni e mi sono diplomata lo scorso anno all’istituto tecnico per il turismo.
Le mie materie del cuore sono sempre state la letteratura italiana e la lingua spagnola.
A settembre ho iniziato l’università, la facoltà di mediazione linguistica e culturale, con le materie di inglese e spagnolo.
La mia passione per la letteratura italiana mi è stata trasmessa dalla mia insegnante di lettere delle superiori, una docente fantastica, che oltre ad insegnare mi ha fatto amare i valori, l’educazione, il rispetto e la cultura… tutti valori che, purtroppo, oggi vanno perdendosi.
Ho avuto modo di mettere in atto le mie competenze linguistiche di spagnolo, facendo molti viaggi in Spagna, ho fatto due viaggi studio, il primo a Malaga e il secondo a Barcellona, esperienze che mi hanno riempita di emozioni e competenze.
Amo viaggiare e, fortunatamente, ho avuto modo di farlo.
Sarebbe per me un immenso piacere di insegnare ai ragazze ciò che è stato insegnato a me, cercando di tramandare i valori che sono stati trasmessi a me.
Le nostre lezioni saranno pensate su misura per aiutarvi a sviluppare una conoscenza profonda e appassionata della letteratura italiana e alla lingua spagnola. Partiremo dai compiti assegnati per casa, assicurandoci di comprendere insieme i fondamenti. Insieme, lavoreremo per consolidare le vostre abilità e coltivare una mente aperta, critica e creativa.
Io ho l’obiettivo, oltre ad insegnare voi, anche di rendere l’apprendimento, oltre che efficace, anche stimolante e coinvolgente.
Sarò lieta di fare tutto ciò. Grazie