user photo
Federica
15/h
Contatto
teacher
15/h
Contatto
Lezioni di Diritto
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
15 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Superiori
Università
Adulti
Condividi questo insegnante

Giovane avvocato e concorsista in magistratura offre ripetizioni di diritto civile, penale e amministrativo

Descrizione dell'annuncio
Laureata in Giurisprudenza con votazione 110/110 lode e Speciale Menzione presso L’Università LUISS, ho svolto il Tirocinio ex art. 73 presso la Suprema Corte di Cassazione, Sez. Civile e la pratica forense in uno studio specializzato in diritto penale.
Ho frequentato per due anni consecutivi corsi di preparazione al concorso di magistratura e, di recente, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense .
Sono autrice di alcune pubblicazioni scientifiche in materia di diritto penale e sono stata Tutor della Luiss Summer School in tema di Cybersecurity.
Nel mio quotidiano, studio assiduamente le più dibattute questioni giurisprudenziali e dottrinali di diritto civile, penale, amministrativo, inseguendo il sogno di diventare magistrato.
Offro lezioni di diritto a studenti e lavoratori.
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto