Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Roma (Lazio)

English lessons

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 4 €)Prima lezione gratis

Imparare l'inglese può fare la differenza. Se stai cercando di migliorare la tua conoscenza dell'inglese, sono qui per aiutarti. Sono un insegnante inglese con anni di esperienza nell'insegnamento dell'inglese a studenti di tutte le età.

Offro lezioni private di inglese personalizzate e mirate, sia online che di persona, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici. Con il mio approccio coinvolgente e dinamico, imparerai a parlare l'inglese correttamente e con fiducia, acquisendo le competenze di cui hai bisogno per comunicare efficacemente in qualsiasi situazione.

Non perdere altro tempo, contattami oggi per prenotare la tua prima lezione e inizia il tuo viaggio verso la padronanza dell'inglese. Sono disponibile a insegnare a studenti di tutte le età e livelli, sia che tu stia cercando di migliorare le tue abilità scritte, parlare fluentemente o prepararti per un esame di lingua inglese.

Abito in zona Prati e posso prendere lezioni a 30 minuti al massimo dalla stazione di Ottaviano. Il prezzo varia in base alle tue esigenze individuali e al numero di lezioni prenotate.

Looking to learn English? My classes are not only effective, but also fun! You will have the opportunity to speak most of the time, while I guide you through repetition and adjust to your pace and personality.

Whether you are a child or an adult, we will create a personalized plan for you, improving each skill set with a free first lesson. I speak Italian, so I understand the common mistakes you may make when speaking English and will help you solve them at the root.

Don't worry about feeling bored in my classes - I use games and activities to make the learning process engaging and enjoyable. Join me and start your journey towards fluency today!
Contatta gratuitamente
Armin

Armin

(11)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante più

    Armin è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Armin
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Armin
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati