Descrizione dell'annuncio
Ho studiato al liceo delle Scienze Umane dove mi sono diplomata con il massimo dei voti piú lode.
Questo percorso mi ha dato la possibilità di accostarmi al mondo dell‘insegnamento in particolare per bambini dai 3 ai 10 anni in quanto ho svolto affiancamento alle maestre di scuola dell’infanzia e primaria come alternanza scuola lavoro.
Attualmente frequento il terzo anno del corso di laurea Letteratura Musica e Spettacolo in Sapienza, studi che mi stanno dando la possibilitá di affinare la mia passione per le materi umanistiche come storia, letteratura italiana, scienze umane andando ad approfondire le mie giá solide conoscenze liceali.
Nel frattempo, per potermi mantenere gli studi ho svolto il ruolo di supplente presso gli asili nido comunali di Roma e ho lavorato come babysitter e aiuto-compiti per bambini dai 5 ai 10 anni.
Mi ritengo molto empatia, riesco a mettere a proprio agio chi ho di fronte con l‘obiettivo di raggiungere i massimi risultati, ma facendo amare e apprezzare ció che si studia.
Nel mio percorso scolastico ho incontrato spesso professori che non ti invogliavano a studiare e questo rendeva il tutto ancora piú faticoso.
Ritengo che bisogna studiare per il gusto di farlo, e non come imposizione e questo sará il nostro traguardo che con risultati ottimali varcheremo insieme.