Descrizione dell'annuncio
Le mie lezioni sono 'student - centered'; il mio obiettivo primario è far sentire gli studenti a proprio agio per far si che esprimano al meglio le loro potenzialità. Negli anni ho seguito diverse metodologie, a seconda delle strutture a cui facevo riferimento; sicuramente il Celta mi ha dato una struttura, un ordine e un'organizzazione di un alto livello, di cui vedo i benefici 'lesson by lesson'.
Durante le mie lezioni, a rotazione, vengono toccate reading, listening, speaking, writing, grammar, vocabulary. Ci si focalizzerà su attività di lettura o ascolto e vari livelli di comprensione del testo o dell'audio, ci si focalizzerà sulla scrittura partendo da un percorso prima più strutturato e poi più libero, o su parti di grammatica e vocaboli nuovi in contesti specifici, mai fine a sè stessi.
Lo studente sarà parte attiva della lezione e avrà modo di fare pratica esclusivamente in lingua inglese, following his intuition and building a solid knowledge of the language itself.
I materiali che utilizzo (Teacher's books, Student's books, Workbooks, audios) sono materiali Cambridge University Press, ma anche eventuali video, canzoni o articoli utilizzati a lezione appartengono a un contesto della vita reale.