Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Roma (Lazio)

Interprete, Traduttrice ed Insegnante abilitata di Inglese, Tedesco, Spagnolo ed Italiano per Stranieri

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

18 €/h (supplemento a domicilio: 2 €)Prima lezione gratis

Da quando ho iniziato ad insegnare (5 anni), ho impostato le lezioni affiancando al metodo tradizionale (comprensivo di tutti gli aspetti rilevanti della lingua, quindi lettura, ascolto, grammatica e capacità di esprimersi nel parlato) un metodo che ho perfezionato durante gli anni di insegnamento. Questo metodo consiste nell'arricchire la lezione con aspetti culturali ed evitando di insegnare una grammatica obsoleta e non più al passo con i tempi. La lingua è in continua evoluzione, quindi è essenziale che lo studente apprenda la lingua effettivamente parlata al giorno d'oggi. Inoltre, cerco sempre di creare un ambiente familiare, armonioso e divertente con i miei studenti, per rendere l'apprendimento il più rilassato e sereno possibile.
Ovviamente, la struttura delle lezioni è impostata in base all'età dello studente e all'obiettivo stabilito (certificazioni, ripetizioni, recupero debiti, lezioni ad adulti) ma il metodo seguito è lo stesso.
Sono specializzata nell'interpretariato e nella traduzione ed abilitata ad esercitare questa professione. L'esperienza in questo campo mi ha permesso di avere una conoscenza linguistica molto elevata ed estremamente settoriale.
Inoltre, gli anni di insegnamento mi hanno consentito di approfondire i filoni letterari relativi alle lingue da me insegnate: questo rende la mia preparazione ideale a chi dovesse approcciarsi all'ambito letterario Inglese, Tedesco e Spagnolo.
Contatta gratuitamente
Valeria

Valeria

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Valeria
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati