Lezioni di Chimica

a Roma, Roma (Lazio)

Laureata in Chimica triennale offre lezioni di Materie Scientifiche, in particolare Chimica e Matematica ma anche Inglese e aiuto compiti

Elementari, Medie, Superiori

Adomicilio

15 €/h (supplemento a domicilio: 2 €)Prima lezione gratis

Mi chiamo Sarah, sono una studentessa di Laurea Magistrale in Chimica Fisica, ho conseguito nel 2023 la laurea triennale in Chimica e precedentemente mi sono diplomata con ottimi voti al liceo linguistico.
Sono una grande amante delle scienze e tengo molto ad aiutare chi ha qualche difficoltà nello studio di questi argomenti o anche solo il bisogno di una spalla nella gestione dei compiti o del metodo.
Durante gli anni di liceo e di università ho acquisito molta esperienza nell'impartizione di lezioni di chimica e matematica, ma anche di inglese, francese e spagnolo e nell'aiuto-compiti e mi sono sempre sentita molto felice di poter fare questo tipo di lavoro, ottenendo anche ottimi risultati nell'andamento scolastico degli studenti.
Spero di poter continuare a lungo a fare questo tipo di lavoro mentre continuo e miei studi e di poter aiutare ancora molti giovani studenti a superare eventuali difficoltà.
Per iniziare con il piede giusto, durante la prima lezione cerco di aiutare lo studente nel costruire un metodo di studio e mi informo sul programma che seguirà l'insegnante a scuola, dopo di che iniziamo subito con il colmare le eventuali lacune sui concetti base e con lo svolgimento dei compiti assegnati dai professori.
Le mie lezioni sono rivolte principalmente a studenti delle scuole medie e dei primi due anni delle scuole superiori di secondo grado ma in base all'argomento delle ripetizioni o al tipo di aiuto compiti necessario mi è possibile impartire lezioni anche a studenti del triennio della scuola superiore di secondo grado (avendo già avuto esperienza).
Ho esperienza anche con studenti della scuola primaria per quanto riguarda le lezioni di inglese.
Spero di conoscervi presto!
Sarah

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Sarah

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Chimica Lazio si iscrivono.