Descrizione dell'annuncio
Ciao, mi chiamo Giulia, sono di Roma e sono mamma di una bambina di 8 anni. Ho lavorato per molti anni come Manager per la ristorazione di lusso, in vari paesi del mondo tra cui Inghilterra, Spagna, Cina, Argentina e Filippine.
Grazie a mia figlia mi sono ritirata dai ritmi stressanti che implicava il mio lavoro, per rivolgere le mie attenzioni verso la sua crescita.
Gli studi universitari di Linguistica italiana e delle Lingue del mondo mi hanno dato una buona padronanza delle strutture grammaticali delle varie lingue, così da poter modulare l'insegnamento della Seconda Lingua (L2), conformemente alla Lingua di provenienza (L1).
Durante gli studi e in varie occasioni successive mi sono dedicata anche all'insegnamento della lingua Cinese per Italiani, soprattutto per bambini e adolescenti.
Ho sempre avuto una vocazione per l'insegnamento, acuita durante gli anni di ristorazione, in cui mi sono ritrovata ad insegnare lingue straniere, comportamento, e processi di servizio a ragazzi di diverse nazionalità e diversi livelli di istruzione; vocazione consolidata con la pazienza e il metodo, acquisiti al fianco di mia figlia e dei suoi disturbi dell'apprendimento.
Il mio metodo sarà paziente e esigente allo stesso tempo. Decideremo insieme come strutturare il nostro tempo a seconda degli obbiettivi da raggiungere.