Descrizione dell'annuncio
Sono Anna Laura Macrì, neolaureata in Interpretariato e Traduzione presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma con il massimo dei voti (110/110 e lode).
Dopo aver completato la maturità linguistica, ho perseguito la Laurea Triennale in Lingue, Letterature e Studi Interculturali presso l’Università di Firenze, per specializzarmi successivamente in Interpretariato e Traduzione.
Nel corso dei miei anni di studio ho svolto tre esperienze Erasmus ed ho conseguito due certificazioni linguistiche: certificazione DELE di Lingua Spagnola (livello C1) rilasciata dall’Instituto Cervantes e certificazione DELF di Lingua Francese (livello B2) rilasciata dall’Institut français.
Studio lingue da quando ero una bambina e ho sempre creduto che questa fosse la mia strada. Mi reputo, effettivamente, una persona decisa, dinamica, curiosa e tenace e ciò mi ha portato ad interfacciarmi costantemente a nuove esperienze e nuove sfide, pur restando sempre fedele alla mia passione primaria: le lingue.
A seguito delle esperienze svolte, sono entrata in contatto con culture diverse che mi hanno permesso di ampliare i miei orizzonti, ma soprattutto di adattarmi a qualsiasi contesto.
Ho sempre amato insegnare e poter trasmettere le mie conoscenze ad altri, per questo motivo ho sempre impartito lezioni private.
Spero di potervi aiutare e sono sicura che amerete questa lingua tanto quanto me :)