Stefano
Profilo delle azioni
Stefano

Lezioni di Giapponese

a Roma (Lazio)

Laureato in lingua giapponese con un anno di studio a Tokyo propone lezioni di giapponese dal livello base a intermedio

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Principiante, Basso, Medio

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Sono un ragazzo da sempre appassionato alla lingua e alla cultura orientale, mi sono laureato alla Sapienza con 110 e lode (corso magistrale) e ho trascorso un anno a Tokyo per perfezionare le conoscenze apprese. Ho già impartito lezioni di lingua a studenti universitari e mi piacerebbe diventare un insegnante professionista.
Ho conseguito anche il certificato N2 (corrispondente al livello C1 del QCE) del Japanese Language Proficiency Test (JLPT), riconosciuto a livello mondiale.
Durante le mie lezioni, sfruttando il supporto di libri di testo universitari, illustro le regole grammaticali esercitandole poi con testi in lingua ed esercizi anche al fine di arricchire il lessico e l'apprendimento di Kanji. Inoltre posso facilitare le competenze di produzione e comprensione orale attraverso conversazione libera o esercizi di tipo domanda-risposta. Posso anche fornire fotocopie di libri acquistati in giappone o consigliare l'acquisto di supporti utili per raggiungere gli obiettivi personali.
Sono un ragazzo molto tranquillo e paziente, pronto a ripetermi all'infinito in caso di difficoltà d'apprendimento. Sono disposto a spostarmi con i mezzi per raggiungere molte zone della città e a dare lezioni in luoghi pubblici (bar, università ecc) o privati.
Contatta gratuitamente
Stefano

Stefano

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Giapponese Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati