Profilo delle azioni

Lezioni online di Diritto

Laureato con lode in legge ed abilitato all'esercizio della professione forense offre ripetizioni di diritto per scuole superiori, università, esame avvocato e concorsi post-universitari

Per alunni di:

Superiori, Università, Adulti, Aziende

Metodi:

On-line

Prezzo:

15 €/h Prima lezione gratis

Specializzazioni:

Diritto civile, Diritto penale

Mi sono laureato con lode in legge presso l'Università Luiss Guido Carli e successivamente ho svolto il tirocinio presso la Procura della Corte di Cassazione e conseguito l'abilitazione all'esercizio alla professione di avvocato.
Attualmente sto prevalentemente svolgendo la preparazione per il concorso in magistratura, cosa che mi ha permesso di approfondire ulteriormente diversi ambiti del vasto mondo del diritto.
Il mio focus è quello di fornire ai miei studenti una solida preparazione esclusivamente mirata al risultato, ovvero al superamento dell'esame.
Per questo motivo le materie che mi riservo di insegnare(vale a dire diritto civile/privato, penale sostanziale e processuale, amministrativo sostanziale e processuale, diritto costituzionale) sono solo quelle che ho avuto modo di approfondire adeguatamente nel corso dei miei anni di studio e lavoro, in modo tale che il risultato sarà non solo di ottenere una solida base teorica ma anche(e soprattutto) di essere adeguatamente preparati in funzione dell'obiettivo.
La prima lezione è offerta ed avrà lo scopo di personalizzare il percorso formativo in base alle esigenze dello studente.
Contatta gratuitamente
Andrea

Andrea

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Andrea
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Diritto Lazio si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati