user photo
Adrien
Programma Insegnante top Programma Insegnante top
58 valutazioni
30/h
Contatto
In linea
teacher
In linea
30/h
Contatto
Comune Roma
Lezioni di Canto Programma Insegnante top Programma Insegnante top
58 valutazioni
verified Dati verificati time più di 10 anni dando lezioni
Gli studenti di Adrien dicono la loro: Gli studenti di Adrien dicono la loro:
Insegnante consigliatissimo! Competente, appassionato e simpatico, Adrien riesce a far rimanere la lezione leggera e divertente pur affrontando ogni argomento col rigore necessario per far crescer...
Insegnante consigliatissimo! Competente, appassionato e simpatico, Adrien riesce a far rimanere la lezione leggera e...
Per saperne di più
Prezzo
Prezzo
30 €/h
10 € Supplemento a domicilio
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adolescenti
Adulti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Lezioni di Canto (Roma, Piazza Bologna)

Descrizione dell'annuncio
Cantante e pianista italo-belga con oltre otto anni di insegnamento propone lezioni di canto a Piazza Bologna (Roma) presso il suo domicilio. Le lezioni individuali sono rivolte sia ai principianti (fin dalle prime nozioni se necessario) sia ai livelli più avanzati e saranno accompagnate al pianoforte dall'insegnante.

Lo studio del canto include esercizi graduali in modo da ottenere una solida base tecnica poi applicata al repertorio proposto dall'allievo che può spaziare dalla musica leggera all'opera lirica, integrando con lo studio del pianoforte se l'allievo desidera imparare ad accompagnarsi.

"Canto con Adrien da sei mesi e sono contentissima, ho fatto un sacco di miglioramenti, niente a che vedere con gli insegnanti di canto che ho avuto precedentemente… Lavora con dedizione, passione, tanta preparazione, attenzione ed entusiasmo, e tutto questo traspare sempre intensamente e ti permette di essere comodamente a tuo agio! Pensare che prima non avevo mai cantato davanti a nessuno ed ora invece canto tranquillamente davanti a tutti, sia sconosciuti che amici! La mia voce è più potente, ha più spessore, è più verticale e tonda; ho imparato tanto sulla tecnica vocale e sull’interpretazione, riesco a cambiare registro molto più naturalmente… considerando che quando ho iniziato cantavo solamente col registro di testa, raggiungere solo in sei mesi questi traguardi mi sembra pazzesco! Il clima che si respira poi è davvero sereno, si percepisce che si sta facendo arte… se cercate un insegnante con cui imparare davvero ad esprimere voi stessi col canto sicuramente sarete soddisfatti!" Ludovica

"Adrien è un insegnante di canto splendido, preparato e appassionato, ed è anche una bella persona gentile e disponibile, mi reputo fortunato ad averlo conosciuto." Simone

"Assolutamente il mio insegnante preferito, ne ho provati tanti nel corso degli anni ma con lui ho fatto parecchi passi in avanti nello studio del canto, acquistando ancora più fiducia nelle mie capacità. Lo consiglio sia dal punto di vista professionale che da punto di vista umano. Grazie Adrien !" Chiara

"Dopo aver provato con vari insegnanti finalmente ho trovato chi mi sta davvero facendo capire cos'è il canto! Disponibile, preparato e molto professionale." Vittorio
58 valutazioni di alunni ed ex alunni di Adrien
M
C
D
Manuela e altri 57 hanno raccomandato Adrien
M
Manuela
Adrien è un insegnante fantastico, ma ciò che lo distingue davvero è la sua passione contagiosa per la musica. Riesce sempre a mettere a proprio agio, con una simpatia naturale che rende ogni incontro un momento di crescita e ispirazione. Inoltre il fatto che sia anche pianista è un valore aggiunto prezioso. Avendo studiato con diversi maestri in passato, essere accompagnata in tempo reale fa veramente la differenza. Con lui sto imparando a conoscere meglio la mia voce, ad affrontare il repertorio con maggiore consapevolezza e a superare tanti limiti. È raro incontrare una persona che sia allo stesso tempo così competente, coinvolgente e umana. Consigliatissimo!
Per saperne di più
Vedi meno
C
Cecilia
Fare canto con Adrien è un’esperienza unica! Non solo è un bravissimo insegnante, ma anche una persona solare e simpatica. A lezione è impossibile annoiarsi, ma ci si diverte imparando tanto. È poco più di un anno che faccio lezione con Adrien e posso dire di essermi trovata davvero benissimo: ambiente accogliente, persone gentili, voglia di fare, momenti di risate e tanto altro. In questo tempo ho imparato tanto, ho fatto un sacco di miglioramenti e ho capito anche tante cose tecniche sul canto. Le lezioni sono divertenti e leggere, e Adrien ti insegna la musica in tutte le sue sfaccettature, ma soprattutto ti insegna a fare musica usando e sfruttando al meglio i tuoi stessi strumenti!
Per saperne di più
Vedi meno
D
David Cappuccini
Insegnante consigliatissimo! Competente, appassionato e simpatico, Adrien riesce a far rimanere la lezione leggera e divertente pur affrontando ogni argomento col rigore necessario per far crescere gli studenti e rendere le cose che insegna efficaci. Sin da subito fa mettere le "mani in pasta", lavorando sullo spartito e facendo migliorare di volta in volta l'esecuzione. Davvero perfetto!
Per saperne di più
Vedi meno
Vedi tutte le valutazioni
Riconoscimenti
Programma Insegnante top
Programma Insegnante top Adrien è uno dei nostri Insegnanti Top
user photo
Vuoi saperne di più su Adrien?

verified Dati verificati

58 valutazioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
Numero di telefono
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto