Descrizione dell'annuncio
Insegnante TEFL americana con trentuno anni di esperienza di lavoro con alunni e studenti di tutte le età in Polonia.
Ho insegnato in diverse istituzioni scolastiche, tra cui college, scuole elementari e campi estivi in tutta la Polonia e nella mia scuola di lingua, la King's School of English, a Olsztyn, in Polonia. Lavoro in un college di Olsztyn e le mie materie comprendono EFL, storia statunitense/britannica, cultura statunitense/britannica, conversazione/ascolto e scrittura. Oltre all'insegnamento, svolgo test/esami sia orali che scritti, assegno voti di fine anno e compilo moduli di autovalutazione. Nella mia scuola ho studenti di tutte le età, dai bambini (più piccoli di 5 anni) agli adulti, a cui insegno sia in gruppo che individualmente. Dal 2011 al 2013 ho partecipato a un corso di preparazione alla scuola di medicina per studenti sauditi.
Tra il 2014 e il 2019, la mia scuola di lingua ha ospitato gruppi di studenti provenienti da Kaliningrad, in Russia. I bambini venivano nella nostra scuola per tre ore di lezione al giorno e per attività serali. Inoltre, ho viaggiato tre volte a Kaliningrad per insegnare ai bambini e ho trascorso il luglio 2016 a Hangzhou, in Cina.
Ho svolto altre attività oltre all'insegnamento. Gli scienziati mi chiedono spesso di curare i loro documenti di ricerca da pubblicare su riviste accademiche. Per diversi anni ho lavorato come presentatore/DJ presso stazioni radio locali. Inoltre, per nove anni ho lavorato come doppiatore, tra l'altro, per spot pubblicitari e cortometraggi.
Prima di arrivare in Polonia nel 1991, ho completato gli studi universitari presso l'Ursinus College (Collegeville, PA, USA) con una specializzazione in storia e una minore in comunicazione. Nel 2001 ho iniziato un programma biennale MBA/MPA presso l'Università di Warmia e Mazury a Olsztyn, in Polonia.
Lavoro con gli studenti, conducendo attività e discussioni (musica, cultura americana, storia, cucina, cavalli, fisioterapia), insegnando la grammatica e assicurandomi che siano felici e a loro agio nell'apprendimento dell'inglese. Inoltre, sono stata in grado di assimilare la società polacca pur mantenendo la mia "americanità".