Descrizione dell'annuncio
Le mie lezioni sono rivolte a professionisti, imprenditori, studenti e a chiunque voglia capire come utilizzare l’Intelligenza Artificiale nel marketing in modo concreto e consapevole.
Non insegno semplicemente a usare strumenti come ChatGPT. Il mio approccio parte da una domanda diversa: **come possiamo pensare meglio insieme all’AI?**
Lavoreremo su casi reali e situazioni pratiche: strategia di marketing, creazione e sviluppo di idee, contenuti, analisi, customer journey, ricerca e utilizzo dell’AI come partner nel processo di pensiero.
Il metodo si basa sulla **Cooperative Intelligence**: combinare intuizione, esperienza e giudizio umano con la capacità dell’AI di analizzare, strutturare ed esplorare nuove possibilità.
Le lezioni vengono adattate al livello, agli obiettivi e ai progetti reali dello studente. L’obiettivo non è imparare una serie di prompt, ma sviluppare un metodo che permetta di utilizzare l’AI con maggiore autonomia, capacità critica e creatività.