Descrizione dell'annuncio
Ciao, sono Ida e sto studiando gestione del turismo a Monaco di Baviera.
Mi sono diplomato al liceo nel 2021 e poi ho viaggiato per l'Europa per alcuni mesi. È stato durante questo periodo che ho scoperto la mia passione per le lingue. Adoro incontrare nuove persone provenienti da paesi diversi.
Nel mio tempo libero, mi piace incontrare i miei amici, fare sport, cucinare e cuocere al forno, fare shopping, ascoltare musica, andare ai concerti e viaggiare e provare cose nuove.
Faccio da tutor agli studenti da circa 4 anni, il che ha sempre arricchito la mia vita, in quanto mi rende molto felice poter aiutare gli altri.
I miei amici mi descriverebbero come molto ambiziosa, affidabile, intelligente, amabile, empatica, cosmopolita, positiva, amante del divertimento, perfezionista, indipendente, onesta, forte di carattere, armoniosa e stimolante.