Descrizione dell'annuncio
Ho conseguito una Laurea Triennale in Mediazione Linguistica e culturale presso Roma Tre e successivamente una Laurea magistrale in Lingue e Civiltà Orientali presso l'Università Sapienza a Roma nel 2022, seguita da una specializzazione in Didattica dell'italiano a stranieri.
Per quanto riguarda la mia esperienza lavorativa, durante la mia esperienza Erasmus in Marocco ho lavorato presso centri di lingua e scuole private in qualità di insegnante di inglese, spagnolo e italiano.
Come potrà notare, grazie alla Laurea magistrale, alla specializzazione e ai certificati conseguiti, nonché alle conoscenze in tecniche didattiche avanzate, rispondo ai requisiti elencati nella vostra offerta di lavoro. Ho inoltre una buona propensione all'uso delle tecnologie informatiche. Conosco i pacchetti MS Office per le piattaforme Windows, Macintosh e Android.Ho ottime doti comunicative e di leadership, riesco a trasmettere fiducia e determinazione, sono volitiva, aperta e leale.
Per le mie qualifiche accademiche, le mie competenze e la mia personalità, ritengo di essere un'ottima candidata per questo posto di lavoro e di poter contribuire positivamente all'apprendimento delle lingue straniere.
Resto a disposizione per ogni altra informazione necessaria e nella speranza di poter dimostrare le mie competenze in un colloquio di lavoro, porgo i miei distinti saluti.