studentessa con c1 in inglese (studiando per c2) offre ripet...
Prezzo
Prima lezione gratuita
10 €/h
Di solito insegna a
Roma
Livello delle lezioni
Asilo e scuola materna
Elementari
Medie
Superiori
Università
Adulti
Disponibilità
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante
Studentessa con C1 in inglese (studiando per C2) offre ripetizioni di inglese a studenti fino al secondo/terzo anno di superiori
Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Giulia e sono al quarto anno di superiori in un classico cambridge, al momento ho un C1 in inglese e sto lavorando per arrivare a il certificato di madrelingua. Ho avuto esperienze sia a livello di corsi che utilizzo di inglese sul campo attraverso programmi erasmus e college.
Sono interessata ad aiutare i ragazzi più piccolini a migliorare o solidificare il loro livello di inglese sia a con uno scopo scolastico che per fini personali dell’apprendimento della lingua.
Con un approccio personalizzato e amichevole, adatterò le lezioni alle esigenze specifiche. Che si tratti di grammatica, conversazione, preparazione agli esami o qualsiasi altro aspetto dell'inglese, ho l'esperienza e la dedizione per guidarti lungo il percorso.
Le mie lezioni non saranno solo un'opportunità per imparare, ma anche per divertirsi. Credo che imparare una lingua debba essere un'esperienza piacevole, e cercherò di rendere ogni lezione coinvolgente e interessante.
Essendo io stessa studentessa ho mille trucchi e consigli da poter dispensare per rendere lo studio più leggero, scorrevole ed efficace.
Spero che considererai la possibilità di studiare inglese con me.
Se sei interessato o hai domande, non esitare a contattarmi. Sono entusiasta di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi linguistici!