Descrizione dell'annuncio
La mia formazione si è svolta presso l’Università degli Studi di Salerno, dove ho conseguito la Laurea Triennale in Lettere Moderne e la Laurea Magistrale in Filologia Moderna.
Sto conseguendo un Master di II livello in Didattica L2 (italiano per stranieri) all’Università degli Studi di Napoli l’Orientale.
Da giugno 2025 ho cominciato il Servizio Civile Universale. L’ho svolto presso il mio comune di residenza, nell’Ufficio Pubblica Istruzione dove ho sviluppato varie competenze, quali:
- Predisposizione alla crescita professionale;
- Lavoro in team;
- Responsabilità;
- Comunicazione e Problem Solving.
Mi ritengo una persona affidabile e dotata di buon senso, con una forte propensione al lavoro. Esprimo tutto il mio interesse per la posizione aperta nella vostra azienda, potendo portare tutte le mie competenze acquisite fin ora nella vostra azienda.