user photo
Giulia
20/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
20/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune San Martino Buon Albergo, Caldiero, Colognola ai Colli, Lavagno, San Giovanni Lupatoto, Verona, Zevio
Lezioni di Cinese
verified Dati verificati time 1 anno dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
20 €/h
5 € Supplemento a domicilio
Comune
Di solito insegna a
Zevio
Verona
San Martino Buon Albergo
San Giovanni Lupatoto
Lavagno
Colognola ai Colli
Caldiero
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Elementari
Medie
Superiori
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Laureata in Cinese con doppia laurea presso la Capital Normal University di Pechino. Offro lezioni individuali di cinese

Descrizione dell'annuncio
Mi chiamo Giulia e sono un’insegnante appassionata di lingue, con un solido background accademico. Ho conseguito la laurea triennale in cinese presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, per poi proseguire gli studi con due anni alla Capital Normal University di Pechino, dove ho ottenuto massimi voti. Questa esperienza mi ha permesso di immergermi nella cultura cinese e di perfezionare le mie abilità linguistiche.

Le mie lezioni di cinese sono personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni studente, rendendo l’apprendimento coinvolgente e accessibile. Utilizzo metodi didattici interattivi, risorse moderne e un approccio pratico per stimolare la curiosità e facilitare la comprensione. Che tu voglia migliorare la tua capacità di conversazione, prepararti per un esame o approfondire la grammatica, sarò al tuo fianco in ogni fase del tuo percorso.

Contattami per iniziare un viaggio educativo stimolante e ricco di soddisfazioni nell’apprendimento del cinese!
Zona di Giulia
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto