user photo
Marco Francesco
6/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
6/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Lezioni di Biologia
verified Dati verificati time 2 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
6 €/h
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Adulti
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Coltivare un benessere globale diventando terapeuti per la salute Fondatore della Scuola di salute Planetaria

Descrizione dell'annuncio
TERAPEUTI PER LA SALUTE PLANETARIA-CUSTODIRE LA VITA ED ESSERE AMICI di GAIA

Il percorso per terapeuti per la salute planetaria è un momento di crescita culturale indirizzato a tutti coloro che a diverso titolo desiderano elevare le proprie conoscenze e competenze di tutela della salute personale, sociale ed ambientale
L’intero percorso è centrato sul risveglio delle sensibilità bioenergetiche, che rendono effettiva e consapevole la partecipazione umana nel pianeta, con spirito di profonda amicizia e come custodi.
Il percorso è costituito da otto cicli di 24 ore l’uno che esplorano, partendo dal basso ,dai piedi vicini alla Terra, l’intero organismo, in parallelo al grande organismo : GAIA.
L’esplorazione è costituita da esercizi partecipati dolci e intensi , di derivazione orientale e occidentale , scanditi da diversi ambienti sonori congruenti al ciclo che si sta affrontando.
Ogni ciclo contiene l’essenza del percorso : l’attenzione al cuore e alla saggezza profonda che è insita nella vita cellulare.
Il ruolo della relazione umana è centrale perché di mediazione tra il Cielo e la Terra e matrice della forma corporea, che dal viso si espande all’intero territorio corporeo.
Un corpo che non termina con la pelle ma che continua nell’energia dell’aria e degli altri elementi che costituiscono l’universo.
Essere in contatto con l’universo è la base per essere forti ed affrontare le difficoltà della vita, quindi di essere terapeuta, principalmente di sé e poi del prossimo
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto