Profilo di Marco Francesco Doria

user photo
Marco Francesco
Contatto
1a lezione gratuita
Su di me
Le mie lezioni
Contattare

Su di me

L’esplorazione è costituita da esercizi partecipati dolci e intensi , di derivazione orientale e occidentale , scanditi da diversi ambienti sonori congruenti al ciclo che si sta affrontando.
Ogni ciclo contiene l’essenza del percorso : l’attenzione al cuore e alla saggezza profonda che è insita nella vita cellulare.
Il ruolo della relazione umana è centrale perché di mediazione tra il Cielo e la...
L’esplorazione è costituita da esercizi partecipati dolci e intensi , di derivazione orientale e occidentale , scanditi da diversi ambienti sonori congruenti al ciclo che si sta affrontando.
Ogni ciclo contiene l’essenza del percorso : l’attenzione al cuore e alla saggezza profonda che è insita nella vita cellulare.
Il ruolo della relazione umana è centrale perché di mediazione tra il Cielo e la Terra e matrice della forma corporea, che dal viso si espande all’intero territorio corporeo.
Un corpo che non termina con la pelle ma che continua nell’energia dell’aria e degli altri elementi che costituiscono l’universo.
Essere in contatto con l’universo è la base per essere forti ed affrontare le difficoltà della vita, quindi di essere terapeuta, principalmente di sé e poi del prossimo.
Prima del percorso vengono proposti dei seminari che permettono di valutare la propria idoneità al percorso, solo al raggiungimento di un numero minimo di 8 persone il percorso si attiverà , in alternativa continueranno i seminari e le altre attività della scuola per la salute.
In sostanza il terapeuta per la salute, grazie al risveglio delle proprie capacità vitali, si sintonizza energeticamente con la persona e il gruppo . Il contatto con l’’energia cosmica facilita il funzionamento vitale. La gestione dell’energia cosmica permette al terapeuta di favorire la salute individuale e di gruppo . Essere consapevole della propria energia permette auto-sostegno e sostegno delle persone che hanno alterato, anche temporaneamente, il legame con la vita.
L’alterazione del legame produce sofferenza, l’individuo entra in una dinamica che oggi si esprime nelle malattie e nel disagio sociale. La condizione di salute in questa prospettiva è il consapevole piacere di interagire con la multiforme energia cosmica. Il terapeuta grazie alle proprie risorse vitali risvegliate è in grado di stimolare la salute nella persona, nel gruppo e la comunità
Contactar
Per saperne di più Vedi meno

Le mie lezioni

Offro lezioni In linea

Livello delle lezioni

Adulti

Lingue parlate

Italiano
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio

Dove svolgo le lezioni

Sei connesso come
Non sei {0}?
Segnala questo profilo Grazie mille per il tuo aiuto