Ilaria
Profilo delle azioni
Ilaria

Lezioni di Italiano

a Taranto (Puglia)

Insegnante di grammatica e letteratura italiana

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Prezzo:

8 €/h Prima lezione gratis

Sono Ilaria Minetola, diplomata nel 2019 in Economia Aziendale. Nei precedenti anni di formazione ho conseguito per altro qualifica segretariale.
Sono una ragazza con una grande predisposizione all’ascolto e ad aiutare le persone. Tra l’altro gli anni di volontariato presso l’associazione di Mister Sorriso mi hanno permesso di maturare eccellenti doti relazionali, per cui riesco facilmente ad entrare in empatia con le varie personalità, soprattutto con chi riversa in situazioni di disagio.
Ho svolto il Servizio Civile presso Mcl di Taranto, occupandomi di ogni mansione segretariale, reception, gestione delle chiamate, gestione degli appuntamenti, compilazione 730, bonus ecc.
Inoltre sono un’educatrice del progetto doposcuola dell’ufficio, occupandomi di ragazzi impiegati negli studi inferiori di primo e secondo grado.
Ho una buona conoscenza della lingua inglese (con annessa certificazione Trinity) e della lingua spagnola, ed inoltre ho studiato presso gli studi secondari di secondo grado tedesco commerciale.
Ho una buona padronanza dell’utilizzo del PC, con conseguimento ottimale di esame universitario di idoneità in Informatica I. Possiedo certificazione Pekit e Dattilografia.
Sono una persona, corretta, puntuale e volenterosa. Sono sempre pronta a mettermi in gioco e svolgere i miei compiti in maniera individuale o in squadra.
Contatta gratuitamente
Ilaria

Ilaria

Dati di contatto verificati

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Italiano Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati