Nicolantonio
Profilo delle azioni
Nicolantonio

Lezioni di FCE First Certificate in English

a Taranto (Puglia)

Traduttore, interprete, insegno lingue (inglese, spagnolo) livello madrelingua e supporto DSA/BES/ADHD.online o presenza(se di MB)

Prezzo:

16 €/h

Sbloccare il potenziale linguistico: il tuo viaggio verso la fluidità

Saluti, potenziali studenti di lingue!

Sei pronto per intraprendere un'avventura di apprendimento linguistico come nessun altro? Permettimi di presentarti il ​​mio approccio unico alle lezioni di lingua, plasmato da oltre tredici anni di esperienza dedicata nel settore.

Formato della lezione:
Le mie lezioni sono progettate pensando al tuo successo. Ci immergeremo in un format dinamico e coinvolgente che unisce metodi didattici tradizionali e moderni. Aspettatevi una combinazione di conversazioni interattive, risorse multimediali e applicazioni del mondo reale per garantire un'esperienza di apprendimento olistica.

Contenuti e dinamiche:

Apprendimento su misura: le tue lezioni saranno personalizzate per corrispondere al tuo attuale livello di competenza e ai tuoi obiettivi linguistici, sia che tu sia un principiante o che cerchi di affinare le tue abilità.
Comunicazione pratica: ci concentriamo sull'uso pratico del linguaggio, consentendoti di affrontare con sicurezza le situazioni della vita reale.
Arricchimento culturale: ottieni informazioni approfondite sulle culture in cui prospera la lingua che hai scelto, aggiungendo profondità e autenticità al tuo viaggio linguistico.
Esperienza con le differenze di apprendimento:
Sono specializzato nell'accogliere studenti di tutte le età che affrontano sfide come dislessia, disgrafia e discalculia. Il mio approccio è paziente, empatico e adattato al tuo stile di apprendimento unico. Insieme scopriremo strategie per superare gli ostacoli e sbloc
Contatta gratuitamente
Nicolantonio

Nicolantonio

Dati di contatto verificati

Rispondi entro poche ore

  • Insegnante è iscritto nel Programma di Fiducia

    Nicolantonio è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i suoi dati sono verificati (indirizzo mail, numero di telefono, posizione, referenze) e le richieste di opinioni degli ex alunni sono gestite.
Disponibilità oraria di Nicolantonio
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di FCE First Certificate in English Puglia si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati