Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Valsamoggia, Spilamberto, Savignano Sul Panar... (Emilia-Romagna)

Studentessa di Relazioni Internazionali alla SOAS di Londra propone lezioni d'inglese per scuola elementare, media e superiore

Per alunni di:

Tutti i livelli

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante), a domicilio, in aziende

Prezzo:

20 €/h (supplemento a domicilio: 10 €)Prima lezione gratis

Diplomata con 87/100 al Liceo Linguistico di Vignola (Modena) e studentessa universitaria alla SOAS (Shool of Oriental and African Studies) di Londra, dalla quale mi sono presa un anno sabbatico per esigenze personali, offro lezioni d'Inglese sia in presenza che online. Ho sempre amato l'inglese, uno dei motivi principali per cui ho deciso di intraprendere un percorso di studi in Inghilterra. Ho studiato lingue (Inglese, Tedesco e Francese) al liceo, ho conseguito un numero di certificazioni sia in Inglese che in Tedesco, raggiungendo il B1 in Tedesco e il C2 in Inglese, il livello più alto.

Il mio metodo di insegnamento comprende, innanzitutto, il graduale coinvolgimento dello studente/alunno attraverso un processo di acquisto di fiducia e rispetto dei limiti di entrambe le parti. Dopodiché, una volta che il legame viene stabilito, e dopo aver valutato il livello dello studente/alunno e le basi vengono definite, la vera e propria esperienza di studio dell'inglese può avere inizio. Il mio obiettivo è quello di instaurare un legame di fiducia e rispetto, in modo tale da creare un ambiente in cui lo studente/alunno si senta a proprio agio di intervenire e, nel caso, sbagliare senza giudizio da parte mia.

Lo svolgimento di una lezione tipo comprende la spiegazione delle regole grammaticali basilari, essenziali per imparare l'inglese velocemente e correttamente, seguite sempre da esempi ed esercizi eseguiti insieme e, successivamente, individualmente ma sempre con il mio aiuto ed eventuale correzione alla fine di ogni esercizio.
Le mie lezioni di ripetizione e aiuto compiti sono rivolte a tutti: dai bambini delle elementari, ai ragazzini delle medie, agli studenti delle superiori e dell'università. Posso inoltre considerare la prestazione di lezioni d'inglese anche ad adulti che sentono il bisogno di migliorare il proprio inglese, sia per motivi personali, sia per esigenze lavorative.
Per ottenere ulteriori informazioni o referenze da persone a cui ho dato/do lezioni potete sempre scrivermi in privato.
Contatta gratuitamente
Annalisa

Annalisa

(1)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Rispondi in 24 ore

Disponibilità oraria di Annalisa
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Annalisa

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Emilia-Romagna si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati