Descrizione dell'annuncio
Ciao! Sono una studentessa di 17 anni e mi piace aiutare bambini e ragazzi con i compiti e nello studio. So quanto a volte possa essere difficile capire alcuni argomenti o trovare il giusto metodo di studio, per questo cerco sempre di spiegare le cose con calma, pazienza e in modo semplice. Il mio obiettivo è far sentire ogni studente a proprio agio, aiutarlo a migliorare e a diventare sempre più autonomo nello studio. Offro supporto nei compiti, nel ripasso e nell’organizzazione dello studio, adattando le lezioni alle esigenze di ciascuno.