Corsi Alta Formazione Italia
Profilo delle azioni

Lezioni di Contabilità

a Verona (Veneto)

CORSO SEGRETARIA STUDIO MEDICO CON STAGE RETRIBUITO

Il Corso di Segretaria di Studio Medico proposto da Corsi Alta Formazione Italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi per potersi proporre agli ambulatori e studi medici che richiedono tale figura professionale. La segretaria rappresenta per lo studio medico una figura poliedrica, dovrà infatti occuparsi sia di mansioni basilari come rispondere al telefono e rapportarsi con i pazienti, ma dovrà anche essere in grado di gestire gli eventuali imprevisti che potrebbero presentarsi nell’attività lavorativa.

La nostra è una formazione dettagliata, completa ed aggiornata: grazie al nostro metodo formativo, forniamo ai nostri corsisti tutte le nozioni necessarie per poter diventare un valido supporto professionale in uno studio medico, inoltre garantiamo ai nostri corsisti che possiedono i requisiti di legge, la possibilità di svolgere uno stage retribuito in uno studio medico o ambulatorio selezionato della loro zona di residenza.

La Segretaria di Studio Medico è un elemento di connessione fra medici e pazienti, ha un ruolo cruciale in quanto spesso rappresenta il primo contatto per il paziente. Con questo corso acquisirai le competenze per poter gestire il rapporto con i pazienti, le agende dei medici, inoltre acquisirai nozioni di terminologia medica di uso comune. Diventerai un valido supporto per i medici, acquisendo anche competenze in ambito commerciale, amministrativo e giuridico. Al termine del corso riceverai un utile Attestato di Frequenza, l’Attestato di Sicurezza sul Lavoro e l’Attestato di Avvenuto Stage che ti permetteranno di proporti a qualsiasi studio medico privato, studio medico di base, clinica privata non convenzionata, centri di riabilitazione privati in Italia che necessitino di una Segretaria Specializzata.
Contatta gratuitamente
Corsi Alta Formazione Italia

Corsi Alta Formazione Italia

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati
Disponibilità oraria di Corsi Alta Formazione Italia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Contabilità Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati