Profilo delle azioni

Lezioni di Inglese

a Verona (Veneto)

Insegnante Laureata in Inglese e Spagnolo, esperienza all'estero e DSA

Per alunni di:

Medie, Superiori, Università, Adulti, Aziende

Livelli:

Tutti i livelli

Metodi:

Lezioni presenziali (a casa dell'insegnante)

Prezzo:

20 €/h Prima lezione gratis

Hi everyone! ¡Hola a todos!

Mi chiamo Sofia, sono di Verona e sono insegnante e traduttrice di inglese e spagnolo. Ciò che caratterizza le mie lezioni è l'approccio: il più possibile dinamico, pratico e interattivo, poiché le lingue per me sono prima di tutto una grande passione che mi ha portato a viaggiare e vivere all'estero per 4 anni.

Ho vissuto 3 anni a Londra, dove ho lavorato prima come receptionist in un hotel 5 stelle e un ristorante con una stella Michelin, poi come duty manager di un centro sportivo di lusso. Grazie ai corsi che ho seguito e alla full-immersion nella lingua inglese ho potuto sviluppare e apprendere il linguaggio sia orale sia scritto adeguando il livello di formalità/informalità del registro; e questo mi permette grande flessibilità di approccio in base al contesto per il quale volete migliorare la lingua. Dopo l'esperienza londinese, ho vissuto 1 anno a Sydney e 4 mesi in Perù, dove ho lavorato come volontaria per una ONG che si occupa di supporto sociale e scolastico ai bambini della periferia di Cusco.

Tutte queste esperienze mi hanno fatto capire che il fil-rouge dei miei viaggi era la dedizione all'apprendimento delle lingue, così ho deciso di dedicarmi anima e corpo nel trasformare questa passione in una carriera professionale più solida e strutturata.

Sono laureata in Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio all'Università Ca' Foscari di Venezia e sto conseguendo una laurea magistrale in Lingue Moderne per la Cooperazione e Comunicazione Internazionale presso l'Università di Padova.

Ho maturato 5 anni di esperienza nell'insegnamento della lingua inglese e spagnola sia in Perù sia in Italia, sia presso aziende sia privatamente, con adulti e ragazzi delle superiori, molti dei quali con DSA o difficoltà di apprendimento.

Trovo grande soddisfazione nel vedere i progressi dei miei studenti e trasmettere lo stesso entusiasmo nell'imparare e migliorare le proprie abilità linguistiche, anche attraverso esempi pratici, esercizi, traduzioni, speaking/conversación e il racconto di aneddoti che aiutano a spezzare la monotonia dello studio della grammatica (elemento fondamentale e, con l'approccio giusto, non necessariamente noioso, ve l'assicuro!).

La struttura e gli argomenti che affronteremo durante le lezioni verranno concordati ad hoc in base alle vostre necessità e allo stile di apprendimento!

See you soon! ¡Hasta pronto!
Contatta gratuitamente
Sofia

Sofia

(49)10100

Vedere il profilo completo

Dati di contatto verificati

Risponde in pochi minuti

  • Insegnante più

    Sofia è uno dei nostri Insegnanti Top

    • Tutti i dati sono verificati (e-mail, telefono, localizzazione, referenze, esperienza come insegnante).
    • Inoltre ha un alto numero di recensioni positive e risponde rapidamente agli allievi interessati.
    • Gli insegnanti con questo distintivo hanno raggiunto il più alto livello tra i nostri Insegnanti Top, hanno insegnanto per anni e il loro percorso è impeccabile.
Disponibilità oraria di Sofia
Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
07:00
08:00
09:00
10:00
11:00
12:00
13:00
14:00
15:00
16:00
17:00
18:00
19:00
20:00
21:00
22:00
23:00
Valutazioni di alunni ed ex alunni di Sofia
Vedere tutte le recensioni ed il profilo

Avvisi gratuiti via mail

Ricevi un avviso via mail quando nuovi insegnanti di Inglese Veneto si iscrivono.

Condividi questo annuncio su i social o invialo per e-mail ai tuoi contatti

© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati