user photo
Barbara
15/h
Contatto
1a lezione gratuita
teacher
15/h
Contatto
Prima lezione gratuita
Comune Verona
Lezioni di Aiuto compiti
verified Dati verificati time 3 anni dando lezioni
Prezzo
Prezzo
Prima lezione gratuita
15 €/h
Comune
Di solito insegna a
Verona
Livello delle lezioni
Livello delle lezioni
Bambini
Adolescenti
Disponibilità
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
Mattina
Mezzogiorno
Pomeriggio
Condividi questo insegnante

Offro aiuto compiti e supporto nel metodo di studio per elementari e medie

Descrizione dell'annuncio
Sono un'educatrice laureata in Scienze dell'educazione, ho lavorato sia a scuola sia presso centri diurni doposcuola per il supporto scolastico di allievi di scuola primaria di primo e secondo grado, aiutandoli nell'organizzazione delle materie scolastiche durante la settimana e nel trovare il metodo di studio più adatto.

Inoltre ho recentemente svolto una formazione di 200 ore come istruttrice di Yoga educativo, corso riconosciuto dal MIUR per l'insegnamento dello yoga a scuola e la progettazione di laboratori tematici in cui giochi, asana (posizioni dello yoga), visualizzazioni, tecniche di respirazione e rilassamento si uniscono per offrire un momento di benessere per mente e corpo, sia per i più piccoli, sia per i più grandi.
Tali pratiche risultano funzionali anche durante i momenti di studio per aumentare la concentrazione o come pausa per muovere il corpo dopo ore di posizioni statiche, ricaricando le energie; nonché sono di grande aiuto per gestire le emozioni e diminuire le tensioni in vista di prove d'esame o compiti in classe.
Riconoscimenti
user photo
Vuoi saperne di più su Barbara?

verified Dati verificati

Zona di Barbara
Luoghi in cui ti rechi per dare lezioni
Sei connesso come
Non sei {0}?
dislike C'è un errore in questo profilo? Raccontateci Grazie mille per il tuo aiuto

Altri insegnanti di Aiuto compiti a Verona che possono interessarti