Descrizione dell'annuncio
Frequento il terzo anno di liceo scientifico, adoro essere d'aiuto e rendermi utile. Penso che certi concetti, se spiegati da qualcuno che li ha affrontati recentemente, possano essere trasmessi con un linguaggio più comprensibile a chi li approccia per la prima volta. Conosco bene l'ambiente scolastico e con esso anche l'organizzazione dello studio, tecniche di memorizzazione e metodi d'apprendimento su misura, adattabili alle lacune specifiche di chi ho davanti.
Sono aperta e disponibile ad aiutare ragazzi e ragazze di elementari e medie in matematica e, a seconda dell'indirizzo e dell'anno, anche delle superiori.
Propongo una prima lezione conoscitiva e gratuita per conoscere al meglio lo studente o la studentessa e creare l'ambiente migliore per lavorare insieme!