Descrizione dell'annuncio
Insegno da 10 anni, principalmente con i bambini, ma ho esperienza con persone di tutte le età. I bambini hanno bisogno di comprendere il concreto per passare al ragionamento astratto, mentre gli adulti hanno un processo più intellettuale quando imparano le lingue. Consapevole di ciò, il mio ruolo di insegnante è quello di semplificare la conoscenza indipendentemente dall'età dello studente, partendo sempre dal "concreto", dalle esperienze personali di ogni studente e dalle sue motivazioni personali per l'apprendimento della lingua.
Voglio che i miei studenti si sentano felici, intelligenti e capaci nella mia classe. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario creare una cultura di rispetto ed empatia, promuovendo l'errore come parte naturale ed essenziale di qualsiasi processo di apprendimento. Regole chiare, giochi, la condivisione delle esperienze personali sia degli insegnanti che degli studenti e l'ascolto di opinioni e prospettive diverse fanno sì che gli studenti si sentano sicuri e responsabilizzati.
Inoltre, credo che nessuno sia scarso nell'apprendimento delle lingue; è solo che non conosce le giuste tecniche di studio. Durante le mie lezioni vi insegnerò anche le migliori strategie di apprendimento, dalla definizione di orari da dedicare allo studio, all'uso di canzoni e video, fino alla promozione della conversazione in lingua sia dentro che fuori dalla classe.