Descrizione dell'annuncio
Sono una ragazza di 20 anni con una forte predisposizione all’ascolto, all’empatia e alla comunicazione. Nel tempo molte persone si sono affidate a me per confrontarsi nei momenti di difficoltà, riconoscendo la mia capacità di ascoltare senza giudicare e di offrire un punto di vista costruttivo. Credo che sviluppare una maggiore consapevolezza delle proprie emozioni sia fondamentale per affrontare con serenità le sfide quotidiane e migliorare il proprio benessere. Durante gli incontri propongo uno spazio di dialogo, riflessione e crescita personale, adattando ogni percorso alle esigenze della persona. Il mio obiettivo è favorire una maggiore fiducia in sé, una migliore gestione delle emozioni e un approccio più equilibrato alle situazioni di ogni giorno, attraverso un clima di rispetto, ascolto e comprensione. I miei incontri hanno finalità di crescita personale e non sostituiscono il supporto di uno psicologo o di altri professionisti della salute mentale