Neolaureata in Mediazione Linguistica con specializzazione in Criminologia investigativa e forense e Cybersecurity presso Unicollege SSML Mantova.
Il mio percorso accademico, innovativo e interdisciplinare, mi ha fornito una formazione completa nelle quattro principali tecniche di traduzione e interpretariato: traduzione attiva e passiva, dialogica, consecutiva e simultanea. Attraverso attività...
Neolaureata in Mediazione Linguistica con specializzazione in Criminologia investigativa e forense e Cybersecurity presso Unicollege SSML Mantova.
Il mio percorso accademico, innovativo e interdisciplinare, mi ha fornito una formazione completa nelle quattro principali tecniche di traduzione e interpretariato: traduzione attiva e passiva, dialogica, consecutiva e simultanea. Attraverso attività laboratoriali e simulazioni pratiche, ho sviluppato competenze linguistiche di alto livello e capacità comunicative interculturali applicabili in contesti internazionali.
La specializzazione in Criminologia investigativa e forense ha approfondito la mia comprensione delle dinamiche psicologico-sociali legate ai contesti criminali e forensi, fornendomi strumenti analitici e comunicativi per la gestione e la mediazione di situazioni complesse.
Dispongo di solide competenze relazionali, organizzative e digitali, maturate anche grazie a esperienze lavorative nel settore della ristorazione, che mi hanno insegnato la gestione del tempo, la precisione e il lavoro di squadra.
Parlo fluentemente inglese e spagnolo e sono motivata a intraprendere un percorso professionale in un ambiente dinamico e stimolante, dove mettere a frutto le mie abilità comunicative e analitiche per contribuire agli obiettivi aziendali.
Per saperne di più
Vedi meno