Salve a tutti.
Sono una studentessa di medicina del quinto anno, diplomata al liceo classico con 100 e lode.
Da quando ho iniziato l’università ho sempre dato ripetizioni, soprattutto di latino e greco.
Il mio metodo consiste in una prima parte di spiegazione e ripetizione della grammatica da parte dello studente, seguita dalla traduzione in presenza sempre fatta dallo studente, a cui io mi af...
Salve a tutti.
Sono una studentessa di medicina del quinto anno, diplomata al liceo classico con 100 e lode.
Da quando ho iniziato l’università ho sempre dato ripetizioni, soprattutto di latino e greco.
Il mio metodo consiste in una prima parte di spiegazione e ripetizione della grammatica da parte dello studente, seguita dalla traduzione in presenza sempre fatta dallo studente, a cui io mi affianco senza però sostituirlo nell’attività. Le lezioni si possono svolgere in presenza come online.