Ciao! Sono Anna, insegnante di italiano e appassionata di lingue e viaggi!
Originaria di Torino, una delle città più affascinanti del nord Italia, ho dedicato la mia vita all’apprendimento e all’insegnamento delle lingue. Mi sono laureata in Lingue e Relazioni internazionali, e ho esplorato una vasta gamma di culture studiando inglese, francese, spagnolo, portoghese e arabo, oltre a viaggiare in...
Ciao! Sono Anna, insegnante di italiano e appassionata di lingue e viaggi!
Originaria di Torino, una delle città più affascinanti del nord Italia, ho dedicato la mia vita all’apprendimento e all’insegnamento delle lingue. Mi sono laureata in Lingue e Relazioni internazionali, e ho esplorato una vasta gamma di culture studiando inglese, francese, spagnolo, portoghese e arabo, oltre a viaggiare in numerosi paesi in Europa e nel mondo.
La mia avventura nell'insegnamento è iniziata nel 2013 a Istanbul, dove ho avuto il privilegio di insegnare italiano per il business a diverse aziende.
Tornata in Italia, ho unito le mie competenze lavorando nel settore della comunicazione, continuando nel contempo a insegnare italiano a studenti privati. Nel 2022, spinta dalla mia passione per la lingua, ho deciso di riprendere gli studi per conseguire una laurea in Lingua e letteratura italiana e diventare insegnante di italiano nelle scuole dove utilizzo una metodologia innovativa e adatta all'apprendimento dei bambini.
Grazie alla mia esperienza in ambito aziendale, in comunicazione e amministrazione, posso offrire un supporto specifico non solo nell'apprendimento della lingua, ma anche nella redazione di documenti essenziali come curriculum vitae e lettere di presentazione.
Prenota subito la tua lezione di prova con me! Insieme parleremo dei tuoi interessi, delle tue esperienze e dei tuoi obiettivi, per costruire un corso che sia non solo efficace, ma anche stimolante e divertente, portandoti rapidamente verso il tuo traguardo!
Non vedo l'ora di condividere con voi il meraviglioso mondo della lingua italiana!
Per saperne di più
Vedi meno