Certificato: INGLESE IELTS C1, British CouncilLaurea: Laurea Magistrale in storia dell'arte
Dove svolgo le lezioni
Quinto Vicentino · Bolzano Vicentino · Caldogno · Monticello Conte Otto · Vicenza · Torri di Quartesolo · Costabissara
Profilo di Anna Paulon
Su di me
Le mie lezioni
Contattare
Su di me
Mi chiamo Anna , ho 27 anni e sono laureata in storia dell'arte presso l'università di Trento. I musei e la cultura sono sempre stati il centro della mia ricerca e degli studi, ma ho iniziato da qualche anno ad avvicinarmi all'insegnamento per trasmettere la mia passione per lo studio e la curiosità delle nuove scoperte. Offro lezioni per ragazzi perché da anni ormai seguo molti giovani nella pre...
Mi chiamo Anna , ho 27 anni e sono laureata in storia dell'arte presso l'università di Trento. I musei e la cultura sono sempre stati il centro della mia ricerca e degli studi, ma ho iniziato da qualche anno ad avvicinarmi all'insegnamento per trasmettere la mia passione per lo studio e la curiosità delle nuove scoperte. Offro lezioni per ragazzi perché da anni ormai seguo molti giovani nella preparazione scolastica, sostenendo e supportando il percorso migliore per le loro esigenze di studio.
Seguo ragazzi delle medie e superiori, aiuto nella preparazione di esami e nella creazione del metodo di studio: dopo aver svolto un tirocinio a scuola e aver avuto una cattedra come supplente posso ben capire le mancanze che il sistema scolastico può dare e la necessità di offrire un supporto personalizzato.
Per questo offro lezioni di tutte le materie (per lingue straniere ho la certificazione C1 di Inglese e un livello intermedio di francese), aiuto nei compiti e nella preparazione di un metodo di studio efficace per ogni persona. Questo in modo da instaurare un rapporto di fiducia ed essere un riferimento in aiuto e supporto alla crescita scolastica dei ragazzi!
Nel tempo libero sono capo scout! Organizzo attività per bambini e ragazzi, esploriamo la natura e le infinite possibilità creative che ognuno ha da offrire. Questo mi ha portata ad avere una grande immaginazione ed entrare in comunicazione con i diversi caratteri dei ragazzi che hanno esigenze diverse e si esprimono con una creatività del tutto unica.