Salve Ragazzi Sono Antonella laureata in scienze dell'educazione, sono figlia di insegnanti.Adoro la categoria ma vorrei insegnare a voi in modo formale ma suna cattedra, empatia, giusto distacco ma mai superiorità. Vorrei darvi gli strumenti per realizzare i vostri obiettivi non per pettinare il mio ego. Aiutare soprattutto chi a più bisogno è la mia missione. Non voglio per forza alunni che pre...
Salve Ragazzi Sono Antonella laureata in scienze dell'educazione, sono figlia di insegnanti.Adoro la categoria ma vorrei insegnare a voi in modo formale ma suna cattedra, empatia, giusto distacco ma mai superiorità. Vorrei darvi gli strumenti per realizzare i vostri obiettivi non per pettinare il mio ego. Aiutare soprattutto chi a più bisogno è la mia missione. Non voglio per forza alunni che prendano buoni voti ma persone assetate di crescere. Vorrei da ognuno di voi fare uscire i vostri talenti, conscia che ciascuno ne ha tantissimi.
Vorrò alimentare in voi la curiosità di sapere w voglia di far uscire da voi emozioni e valori.
Accetterò ogni diversità e bisogno senza fatica anche perchè sono disabile motoria. Vi tratterò come figli, non vorrò incutere timore riverenziale ma mero rispetto dei ruoli, non sarò mai autoritaria ma autorevole e pretenderò la piena ottemperanza delle regole. Farò di tutto per meritare la vostra fiducia e potrete aprirvi perchè la mia missione è rendervi liberi di pensare.
Se mi dovessi accorgere che il mio fare venisse scambiato per un modo di eludere il dovere, diventerò rigida e intrasigente come neanche potete immaginare. Sono qui per voi e con voi pronta a lasciare un segno a voi e ad imparare tanto da voi. Voglio essere una persona che vi dà una stampella nel cammino dekka vita e vi ofre umilmente spunti di riflessione e si nutre di ogni occasione di incontro con voi, se mi vedrete con gioia, avrò già guadagnato!
Vi aspetto!
Antonella Rinaldi
Per saperne di più
Vedi meno