La mia esperienza è stata molto positiva, la ragazza spiega molto bene e se hai problemi a capire ti ripeto le cose anche più volte. Sono totalmente soddisfatta.
Per saperne di più
Vedi meno
M
Maria
Maggio - 2026
★★★★★
Bravissima, molto preparata, dolcissima con i bambini
Per saperne di più
Vedi meno
A
Alessio
Maggio - 2026
★★★★★
Cercavo qualcuno che mi spiegasse le cose in modo chiaro e senza farmi annoiare, e ho trovato lei. Spiega in modo super informale, sembra di parlare con un'amica che però ne sa un sacco. Ti mette a tuo agio, usa esempi pratici e mi ha fatto capire concetti che prima mi sembravano arabo. Consigliatissima
Per saperne di più
Vedi meno
Leggi 9 commenti
×
Valutazioni di Aurora
4,6
(9 valutazioni)
S
Sofia Italia
Giugno - 2026
★★★★★
La mia esperienza è stata molto positiva, la ragazza spiega molto bene e se hai problemi a capire ti ripeto le cose anche più volte. Sono totalmente soddisfatta.
Per saperne di più
Vedi meno
M
Maria
Maggio - 2026
★★★★★
Bravissima, molto preparata, dolcissima con i bambini
Per saperne di più
Vedi meno
A
Alessio
Maggio - 2026
★★★★★
Cercavo qualcuno che mi spiegasse le cose in modo chiaro e senza farmi annoiare, e ho trovato lei. Spiega in modo super informale, sembra di parlare con un'amica che però ne sa un sacco. Ti mette a tuo agio, usa esempi pratici e mi ha fatto capire concetti che prima mi sembravano arabo. Consigliatissima
Per saperne di più
Vedi meno
I
Ilary
Maggio - 2026
★★★★★
Aurora è la mia insegnante privata di francese da ormai da quattro mesi e mi trovo molto bene.È molto brava nelle lingue e consiglio vivamente le sue sue lezioni!
Per saperne di più
Vedi meno
I
Irene Montalto
Gennaio - 2026
★★★★★
Ho fatto una lezione privata di francese con Aurora e mi sono trovata molto bene. È un’insegnante preparata, chiara nelle spiegazioni e molto paziente. La lezione è stata ben organizzata e adattata alle mie esigenze, rendendo l’apprendimento piacevole ed efficace. Consigliatissima!
Per saperne di più
Vedi meno
N
Noemi
Agosto - 2024
★★★★★
LEZIONI DI FRANCESE:
Mi ha aiutata per il debito di Francese.
Molto brava e paziente nello spiegare ciò che non mi era chiaro e mi ha seguito anche al di fuori delle lezioni dando esercizi da svolgere e successivamente da correggere assieme.
Per saperne di più
Vedi meno
C
Celeste
Agosto - 2024
★★★★★
Le lezioni sono molto interessanti, integra le parti di grammatica con esercizi e curiosità che non insegnano a scuola. Chiarisce qualsiasi dubbio e si accerta facendo ricerche online se necessario. Disponibile per quanto riguarda gli orari e spiegazioni in generale molto chiare.
Per saperne di più
Vedi meno
A
Alessia
Maggio - 2024
★★★★★
Brava, preparata e disponibile, la consiglio molto!