Ciao sono Carla,
Ho sempre amato la musica e sin da piccola ho iniziato a studiare da autodidatta canto, chitarra e pianoforte, per poi continuare con lo studio presso il Liceo Musicale in cui per 5 anni ho studiato canto e chitarra. Subito dopo il liceo mi sono iscritta presso un'accademia professionale di musical dove per 2 anni ho studiato danza, recitazione e in cui ho approfondito il canto a...
Ciao sono Carla,
Ho sempre amato la musica e sin da piccola ho iniziato a studiare da autodidatta canto, chitarra e pianoforte, per poi continuare con lo studio presso il Liceo Musicale in cui per 5 anni ho studiato canto e chitarra. Subito dopo il liceo mi sono iscritta presso un'accademia professionale di musical dove per 2 anni ho studiato danza, recitazione e in cui ho approfondito il canto arricchendo le mie competenze con le nozioni teatrali e interpretative che mi hanno permesso di essere più credibile e più vera sul palco.
Dopo aver finito l'accademia ho iniziato un percorso formativo presso il VMS ITALIA di Loretta Martinez, dove ho iniziato a studiare didattica del canto moderno, un percorso di 3 anni mirato all'apprendimento delle nozioni base di come insegnare canto. In contemporanea allo studio presso il VMS, ho iniziato a lavorare nel mondo artistico facendo piccoli spettacoli per diverse compagnie, e nell'nsegnamento, tenendo lezioni private e insegnando presso l'accademia in cui mi sono Diplomata. Principalmente ho insegnato a ragazzi con un età compresa tra i 7 anni e i 30, ma per imparare e dedicarsi a una disciplina come quella del canto non c'è un limite di età.
Mi piace insegnare perché il pensiero di poter aiutare qualcun altro in qualcosa che amo mi da gioia.
Vedere i miei allievi fieri dei risultati che ottengono mi rende orgogliosa.
Attualmente per lavoro mi trovo in giro per l'Italia quindi le lezioni si svolgeranno online, ma appena tornerò a casa ci sarà la possibilità di fare lezione sia online che in presenza.
Spero di vedervi presto per cantare e divertirci un po!
Per saperne di più
Vedi meno