Carlo Bottini

Carlo Bottini

    • ¡Prima lezione gratis!
  • Parabiago
  • Dati Verificati

Contattare

Condividi questo profilo

Sono un ragazzo di 21 anni studente in ingegneria ambientale con esperienza sia in ambito lavorativo come operatore bibliotecario presso il Comune di Parabiago, e sia nelle ripetizioni svolgendo ripetizioni ormai da diversi anni a ragazzi delle superiori e medie con ottimi riscontri. Cerco sempre di migliorarmi e appassionarmi a nuove esperienze e sfide che possano arricchire me stesso ma anche gli altri cercando di aiutare il più possibile persone che hanno bisogno di un supporto in ambito scolastico.
Per me è molto importante trovare la metodologia giusta per il ragazzo sia nello studio che nei compiti che vengono assegnati per cercare di prepararsi bene agli ostacoli che possono incombere nel periodo scolastico. Mi metto a piena disposizione del ragazzo per capire le sue lacune o per chiarimenti riguardo ad argomenti non capiti. Trovare soluzioni è fondamentale per me per migliorare il suo percorso e preparare il ragazzo al futuro che lo aspetta. Inoltre sono a piena disposizione per rimanere in contatto giorno per giorno per sentirci al telefono con il ragazzo o i genitori su tutti gli argomenti e avvenimenti scolastici e per qualsiasi difficoltà sono a disposizione per migliorare e accettare qualsiasi consiglio per migliorare personalmente e come insegnante. Ho esperienza anche con bambini e ragazzi DSA e Per me è molto importante trovare la metodologia giusta per il ragazzo sia nello studio che nei compiti che vengono assegnati per cercare di prepararsi bene agli ostacoli che possono incombere nel periodo scolastico. Mi metto a piena disposizione del ragazzo per capire le sue lacune o per chiarimenti riguardo ad argomenti non capiti. Trovare soluzioni è fondamentale per me per migliorare il suo percorso e preparare il ragazzo al futuro che lo aspetta. Inoltre sono a piena disposizione per rimanere in contatto giorno per giorno per sentirci al telefono con il ragazzo o i genitori su tutti gli argomenti e avvenimenti scolastici.
Ho esperienza con ragazzi DSA e altre difficoltà che possono avere e senza problemi possono essere affrontate per riuscire nel proprio percorso

Dai lezioni private per:
  • Studenti di elementari, medie, superiori
Tipo di lezioni impartite da Carlo Bottini
  • Insegnante a casa
  • Si sposta a domicilio
  • Online (Skype, Zoom, Classgap)
Parla queste lingue
  • Italiano
Formazione: titoli, corsi e certificazioni
  • Laurea:

    In ingegneria ambientale(in corso)

Contatta gratuitamente

o

¡Ricorda di dire che vieni da letuelezioni.it!
Carlo Bottini
Carlo Bottini
22 Anni·Insegnante con 1 anno esperienza
10€/h
¡Prima lezione gratis!
  • Dati di contatto verificati
  • Ultima connessione pochi giorni fa
  • Rispondi in 24 ore
Condividi questo profilo o invialo per e-mail
Riportare l' errore
Carlo Bottini
Carlo Bottini Parabiago (Lombardia)
10€/h¡Prima lezione gratis!
Contattare
© 2007 - 2024 Letuelezioni.it è un membro della famiglia GoStudent Mappa del sito: Insegnanti privati