Sono Daniele Valerio Pazzi, ho 28 anni e sono una persona molto dinamica e determinata. Da sempre ho voluto intraprendere un percorso che mi permettesse di fare uno o più lavori che mi rendessero orgoglioso di me stesso ma soprattutto felice, ad oggi posso dire di esserci riuscito e di andare a lavoro con il sorriso. Per questo sono laureato in scienze motorie e dello sport, al termine di questo...
Sono Daniele Valerio Pazzi, ho 28 anni e sono una persona molto dinamica e determinata. Da sempre ho voluto intraprendere un percorso che mi permettesse di fare uno o più lavori che mi rendessero orgoglioso di me stesso ma soprattutto felice, ad oggi posso dire di esserci riuscito e di andare a lavoro con il sorriso. Per questo sono laureato in scienze motorie e dello sport, al termine di questo percorso durato tre anni ho conseguito il diploma di massoterapia, e ho conseguito la laurea magistrale in scienze e tecniche, delle attività motorie preventive e adattate.
Durante questo percorso di studi, data la mia passione per lo sport, ho allenato amici e conoscenti, e ho scoperto quanto sia gratificante aiutare le persone a ritrovare il benessere, fisico e mentale e ho deciso di trasformarlo in un lavoro diventando massaggiatore e personal trainer certificato Issa.
Negli ultimi due anni sono diventato insegnante, lavoro in una scuola elementare come maestro di sostegno e supplente. Questo lavoro mi ha fatto conoscere quanto sia gratificante insegnare ai bambini e quanto essi possano trasmetterti.
Questi lavori mi permettono di avere una buona empatia con il cliente, pazienza e conoscenza. Come personal inizialmente verrà fatta una valutazione sul cliente, basandosi su abitudini, stili di vita, eventuali problematiche e esperienze sportive pregresse, in modo da poter eseguire una scheda o degli allenamenti personalizzati. Come insegnante verranno preparate delle lezioni basate sulle lacune dell'alunno, tenendo in considerazione eventuali problematiche di apprendimento, al fine di colmare eventuali lacune e apprendere il concetto finale.
Per saperne di più
Vedi meno