Chi sono?
bella domanda la risposta veloce è… semplifico sono semplicemente Davide Baraldi, visual communication & photography
Tutto comincia da un’idea fuori dal comune
L’esperienza di Davide Baraldi ci insegna che una buona idea, per far sì che funzioni, si debba basare su regole solide e ben interpretate.
Ecco perché nei miei progetti vado sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuovi concept...
Chi sono?
bella domanda la risposta veloce è… semplifico sono semplicemente Davide Baraldi, visual communication & photography
Tutto comincia da un’idea fuori dal comune
L’esperienza di Davide Baraldi ci insegna che una buona idea, per far sì che funzioni, si debba basare su regole solide e ben interpretate.
Ecco perché nei miei progetti vado sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuovi concept creativi che spaziano dal Visual al Digital senza mai dimenticare l’esperienza d’uso dell’utente.
Un’idea che è possibile applicare anche in settori più ostili all’innovazione, proprio come la Pubblica Amministrazione e le piccole realtà locali.
Nell’arco della mia esperienza ho progettato in settori molto diversi tra loro come Wella, Gruppo Marazzi e Tetrapak.
Spesso la ricerca di nuove idee passa attraverso l’obiettivo fotografico, raccontando con un’immagine sensazioni difficili da spiegare con le parole.
Alcuni dei miei scatti sono stati usati da differenti riviste, quali Pacha Spain & International, Sardegna Immaginare, Equos Srl, e moltissime riviste di moda.
L’esperienza di Davide Baraldi ci insegna che una buona idea, per far sì che funzioni, si debba basare su regole solide e ben interpretate.
Ecco perché nei miei progetti vado sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuovi concept creativi che spaziano dal Visual al Digital senza mai dimenticare l’esperienza d’uso dell’utente.
Un’idea che è possibile applicare anche in settori più ostili all’innovazione, proprio come la Pubblica Amministrazione e le piccole realtà locali.
Nell’arco della mia esperienza ho progettato in settori molto diversi tra loro come Wella, Gruppo Marazzi e Tetrapak.
Spesso la ricerca di nuove idee passa attraverso l’obiettivo fotografico, raccontando con un’immagine sensazioni difficili da spiegare con le parole.
Alcuni dei miei scatti sono stati usati da differenti riviste, quali Pacha Spain & International, Sardegna Immaginare, Equos Srl, e moltissime riviste di moda.
Per saperne di più
Vedi meno