Il mio approccio dell'insegnamento è verificare quali sono gli obiettivi dell'allievo e cosa vuole intraprendere come meta ultima. La mia metodologia consta nell'osservare, ascoltare e interagire con lo studente nel miglior modo possibile, così che il contenuto e la dinamicità della lezione, sia supportata in tutte le sue difficoltà, stimolando ancor più l'intraprendenza lungo il percorso che si...
Il mio approccio dell'insegnamento è verificare quali sono gli obiettivi dell'allievo e cosa vuole intraprendere come meta ultima. La mia metodologia consta nell'osservare, ascoltare e interagire con lo studente nel miglior modo possibile, così che il contenuto e la dinamicità della lezione, sia supportata in tutte le sue difficoltà, stimolando ancor più l'intraprendenza lungo il percorso che si vuole intraprendere per il proprio futuro.
Il mio motto è Veemenza. Efficienza. Evoluzione. Libertà e Superiorità.
Veemenza nel trasporto e nella passione della materia.
Efficienza nell'operato, nello studio e nel migliorare le proprie capacità interpretative e di realizzazione dei propri obiettivi.
Evoluzione nel competersi e migliorare sempre più la propria stima e il proprio progresso della materia teorico e pratico.
Libertà di espressione interiore, esteriore.
Superiorità nel riscontrare a proprio favore il miglioramento delle proprie doti, capacità emotive e personali in approccio con il pubblico, migliorandosi sempre più.
Per saperne di più
Vedi meno