Piacere mi chiamo Elena e sono una studentessa di psicologia con una forte passione per le lingue. Offro lezioni di inglese, spagnolo e italiano - per stranieri - aiuto compiti e ripetizioni per bambini, ragazzi e adulti fino al livello B2.
Grazie al mio percorso universitario, unito a un carattere empatico e attento, riesco ad adattare con naturalezza il mio metodo di insegnamento alle esigenze...
Piacere mi chiamo Elena e sono una studentessa di psicologia con una forte passione per le lingue. Offro lezioni di inglese, spagnolo e italiano - per stranieri - aiuto compiti e ripetizioni per bambini, ragazzi e adulti fino al livello B2.
Grazie al mio percorso universitario, unito a un carattere empatico e attento, riesco ad adattare con naturalezza il mio metodo di insegnamento alle esigenze specifiche di ogni studente. Che si tratti di un bambino alle prime armi, di uno studente in difficoltà o di un adulto che vuole migliorare il proprio livello, costruisco percorsi su misura, in un clima sereno, stimolante e rispettoso dei tempi di apprendimento.
Ho vissuto un mese a Londra e viaggio spesso in Spagna: esperienze che mi aiutano a mantenere costante l’esposizione alla lingua viva, a migliorare continuamente le mie competenze e a integrare nelle lezioni vocaboli, modi di dire ed elementi culturali autentici, appresi direttamente sul campo.
Sono una persona motivata, proattiva e molto sensibile alle esigenze di chi ho davanti. Questo mi permette di instaurare relazioni positive e costruttive, in particolare con i più piccoli, e di sostenere chi affronta lo studio con insicurezze o difficoltà. Offro anche supporto mirato a studenti con disturbi dell’apprendimento, come DSA o ADHD, grazie a un approccio paziente, strutturato e motivante.
Le lezioni si svolgono online e sono disponibile anche in orari flessibili, dalla mattina fino alle prime ore serali, compresi i fine settimana.
Per qualsiasi informazione o per un primo incontro conoscitivo, non esitare a contattarmi!
Per saperne di più
Vedi meno