Mi chiamo Francesca e sono una studentessa al secondo anno del corso di Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare. Ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Biologiche, acquisendo una solida base di conoscenze scientifiche.
Durante il mio percorso accademico, ho sviluppato una particolare passione per la matematica, la chimica e la biologia. Proprio in queste discipline, desidero m...
Mi chiamo Francesca e sono una studentessa al secondo anno del corso di Laurea Magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare. Ho conseguito la Laurea Triennale in Scienze Biologiche, acquisendo una solida base di conoscenze scientifiche.
Durante il mio percorso accademico, ho sviluppato una particolare passione per la matematica, la chimica e la biologia. Proprio in queste discipline, desidero mettere a disposizione le mie competenze offrendo ripetizioni online a studenti di diversi livelli.
Oltre al supporto didattico nelle singole materie, offro anche un aiuto mirato per la preparazione ai test d'ammissione in area scientifica e per le professioni sanitarie. Comprendo l'importanza di una preparazione efficace per affrontare queste sfide e sono pronta a fornire un valido supporto.
Le mie lezioni online si svolgono utilizzando i mezzi più efficaci per garantire una comprensione chiara e approfondita degli argomenti trattati. Sono flessibile e mi impegno ad adattare le lezioni alle specifiche esigenze di ogni studente.
La mia disponibilità è ampia e copre tutti i giorni della settimana, ad eccezione di eventuali impegni universitari che saranno comunicati tempestivamente.
Il mio obiettivo è aiutarvi a superare le vostre difficoltà!
Per saperne di più
Vedi meno