Sono sempre stato convinto che il problema non sia la difficoltà della materia in sé o l'intelligenza dello studente, bensì il terrorismo psicologico che accompagna la nomea di questa materia e il modo in cui viene insegnata nelle scuole. Detto in poche parole, vedrai che la matematica è molto più semplice di quanto ti hanno fatto credere e soprattutto, non sei tu ad essere stupido o "non portato...
Sono sempre stato convinto che il problema non sia la difficoltà della materia in sé o l'intelligenza dello studente, bensì il terrorismo psicologico che accompagna la nomea di questa materia e il modo in cui viene insegnata nelle scuole. Detto in poche parole, vedrai che la matematica è molto più semplice di quanto ti hanno fatto credere e soprattutto, non sei tu ad essere stupido o "non portato", è il sistema scolastico che non sa insegnartela come si deve!
Francesco è una persona comprensibile, empatico e attento alle esigenze dell'alunn* e alle sue difficoltà cercando di superare assieme gli ostacoli della materia.